Mercato Fiorentina: Nico Gonzalez non si muove

0

La Fiorentina ha respinto l’assalto del Leicester per Nico Gonzalez. Il club inglese, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, ha abbandonato definitivamente la pista che porta all’attaccante argentino. La dirigenza viola, infatti, ha declinato anche l’ultima offerta da parte del Leicester, dimostrando di voler puntare ancora sul ragazzo. Le Foxes, invece, dopo vari tentativi, hanno deciso di virare su altri obiettivi per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il classe ’98, pertanto, salvo clamorose offerte, resterà a Firenze, nonostante una prima parte di stagione tutt’altro che esaltante. 

Fiorentina: Nico Gonzalez è parte del progetto

Nico Gonzalez, dopo l’infortunio avuto in nazionale, è rientrato in campo, al 72esimo minuto nel corso gara vinta in casa contro il Sassuolo, risultando decisivo con la rete del 2-1, siglata nel recupero su calcio di rigore. L’esterno mancino ha poi giocato, nell’ultimo turno di campionato, tutto il secondo tempo della sfida persa dalla Fiorentina per 2 a 0 sul campo della Roma. L’argentino per ora ha collezionato soltanto 6 presenze e 2 gol per via dei problemi fisici che lo hanno fatto stare fuori per gran parte delle partite e che non gli hanno permesso di disputare il mondiale con l’Albiceleste, vincitrice del torneo. Tuttavia, la Fiorentina crede ancora molto nelle sue qualità e spera vivamente che nel girone di ritorno possa rilanciarsi.

Questo mancato passaggio in Premier League può essere un’occasione per confermare le sue qualità e ripagare la fiducia della società toscana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui