Direttamente dall’evento di presentazione del nuovo album di figurine Panini 2020, l’ad nerazzurro Beppe Marotta ha rilasciato notizie molto interessanti sui movimenti di mercato dell’Inter, in modo particolare su Arturo Vidal. Nonostante avesse evitato di approfondire le informazioni riguardanti il possibile arrivo di Ashley Young dal Manchester United, Marotta ha in seguito fornito ulteriori dettagli sulla trattativa riguardante Vidal. Trattativa certamente difficile, ma non impossibile.
Inter: le parole di Marotta su Vidal
Giuseppe Marotta, rispondendo alle tante domande dei giornalisti presenti all’evento di presentazione dell’album di figurine Panini 2020, ha confessato che in effetti Vidal “è uno degli obiettivi” del mercato invernale dell’Inter. A conferma di quanto detto, ha poi espresso: “Per alzare il livello di questa rosa bisogna fare qualcosa di importante, è difficile. A gennaio le cose importanti si concludono alla fine. Qualcosa di sicuro faremo“.
Tutto ciò sta quindi a significare che la trattativa con il Barcellona è ancora aperta e i tifosi nerazzurri possono sperare di vedere il centrocampista cileno ex-Juve indossare la maglia dell’Inter entro la fine del mese di Gennaio. Per scoprire come andrà a finire bisognerà però avere pazienza e sperare che il club blaugrana accetti l’offerta dell’Inter e che lasci quindi partire Vidal con biglietto di sola andata per Milano.
Le news su Ashley Young
Sul fronte Manchester United, invece, Marotta ha fornito meno dettagli, anche se non è da escludere che l’esterno difensivo inglese possa giungere all’Inter insieme a Vidal in questa sessione di mercato. L’ad nerazzurro ha chiuso l’intervista con un sorriso in risposta alla domanda relativa all’arrivo di Ashley Young e ha pronunciato le seguenti parole: “Si fanno tanti nomi in questo momento. inutile che mi pronunci su questo o quello. Siamo tutti operativi, basta questo. Più no che sì? Sapete che quello che non succede oggi poi può succedere stasera. Siamo fiduciosi, qualcosa faremo“.