Mercato Juventus: gli obiettivi di Sarri

0

Nelle ultime ore gli obiettivi di mercato della Juventus sembrano essersi delineati: c’è chi parte, come probabilmente Pjanic, c’è chi resta e c’è chi arriva. Riguardo a quest’ultimo tema, sono tanti i nomi che stanno circolando, ma i giocatori preferiti da Maurizio Sarri sono prevalentemente centrocampisti. Scopriamo di chi si tratta!

Mercato Juventus: i nomi sulla lista degli acquisti di Sarri

La priorità attuale del mercato della Juventus è quella di rinforzare il centrocampo: gli obiettivi in casa Juve sono infatti Jorginho e Paredes, due giocatori che darebbero un ottimo contributo alla squadra di Maurizio Sarri. Riguardo a Jorginho, la trattativa è piuttosto complicata al momento, in quanto, non solo bisognerebbe offrire una cifra di circa 50 milioni, ma l’ostacolo principale è dato dalla volontà da parte del Chelsea nel cedere il giovane italo-brasiliano.

Mercato Juventus: gli obiettivi di Sarri

Altro nome sulla lista di Sarri è Paredes, regista del PSG che rappresenta l’alternativa principale a Jorginho. A differenza di quest’ultimo, l’argentino potrebbe vestire la maglia bianconera con maggiore probabilità, dato che sembra stia trovando poco spazio a Parigi e avrebbe voglia di riscattarsi. La cifra da spendere è circa uguale a quella di Jorginho. Bisognerà quindi pazientare ancora un po’ per capire meglio l’evoluzione di queste trattative molto interessanti del mercato della Juventus.

E Pjanic?

Il centrocampo della Juventus probabilmente dovrà dire addio a Miralem Pjanic, corteggiato dal Barcellona da alcuni giorni a questa parte. Nella trattativa, su richiesta della squadra bianconera, era stato inserito Arthur come contropartita, ma il giovane centrocampista del Barca ha dichiarato di voler restare in Spagna. Questa scelta non dovrebbe comunque influenzare il destino di Pjanic, poiché il Club blaugrana sembra intenzionato a portare a casa il bosniaco ad ogni costo.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui