Mercato Napoli: tra rinnovi, arrivi e partenze

0

La squadra di De Laurentiis ha ripreso a svolgere i primi allenamenti a Castel Volturno con una sessione di riscaldamento tecnico con il pallone, esercizi finalizzati alla velocità e lavoro di possesso palla. La dirigenza, nella figura del suo ds Giuntoli, invece si sta muovendo sul mercato per rafforzare la squadra e piazzare i giocatori in uscita.

Mertens e Zielinski: non solo mercato, il nuovo Napoli riparte da loro

Mercato Napoli: tra rinnovi, arrivi e partenze

Accantonata la situazione del rinnovo di Dries Mertens che avverrà nella prossima settimana e che prolungherà il contratto del belga fino al 2022, resta adesso da discutere il rinnovo di Piotr Zielinski. Il giocatore polacco punto fermo della squadra partenopea vedrà il suo contratto ritoccato verso l’alto, andando a superare i 4 milioni di euro a stagione.

Mercato Napoli: Giuntoli chiama Vertonghen

Mercato Napoli: tra rinnovi, arrivi e partenze

Jan Vertonghen resta primo obiettivo per la difesa. Il ds Giuntoli ha riallacciato i rapporti con l’agente del giocatore proponendo un biennale con opzione per il terzo, per superare la concorrenza della Roma. Il giocatore belga in scadenza con il Tottenham e che si libererà a parametro zero, risulta essere un’occasione ottima per ottenere un giocatore esperto senza alcun esborso per acquistarlo.

Ghoulam out, Osimhen interviene De Laurentiis

Sull’esterno sinistro in uscita dal Napoli, Faouzi Ghoulam, forte è l’interesse della Fiorentina che potrebbe ottenere il giocatore senza grandi esborsi.

Mercato Napoli: tra rinnovi, arrivi e partenze

La situazione di Osimhen invece ha richiesto l’ intervento diretto del presidente del Napoli De Laurentiis che ha avviato le trattative in prima persona con il presidente del Lille Gerard Lopez. I buoni rapporti tra i due presidenti stanno favorendo la trattativa, con il Napoli pronto a mettere sul piatto il cartellino di Ounas + 40 milioni di euro.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui