Riportiamo le formazioni ufficiali di Midtjylland-Lazio, sfida valevole per la 2a giornata della fase a gironi di Europa League. Dirigerà l’incontro l’arbitro montenegrino Nikola Dabanovic, coadiuvato come assistenti dai connazionali Djukic e Todorovic, e dal quarto uomo Boskovic. VAR e AVAR saranno rispettivamente gli sloveni Kajtazovic e Sagrkovic. Calcio d’inizio alle 18:45 alla MCH Arena di Herning.
Reduci rispettivamente da una sconfitta e da una vittoria, Midtjylland e Lazio si affronteranno questo pomeriggio in una partita fondamentale per le sorti del gruppo F. Nel primo turno la compagine danese è caduta sul campo dello Sturm Graz ed è pronta a riscattarsi subito per non mettere a rischio il discorso qualificazione. Quest’oggi gli uomini di Albert Capellas ospiteranno una rivale di livello superiore come la Lazio e proveranno grazie alla spinta del proprio pubblico ad uscire dal campo con i tre punti.
Dopo il successo ai danni del Feyenoord e la vittoria casalinga in campionato contro l’Hellas Verona, la Lazio è alla ricerca di un altro risultato positivo. Uscire dal rettangolo di gioco con i tre punti quest’oggi potrebbe servire ad ipotecare il passaggio del turno. I biancocelesti però, se la vedranno contro un avversario inferiore, ma comunque da non sottovalutare. Servirà la Lazio vista in queste ultime uscite per portare a casa un’altra vittoria.
Midtjylland-Lazio, le formazioni ufficiali
MIDTJYLLAND (4-3-3): Lössl; Thychosen, Sviatchenko, Delsgaard, Pualinho; Olsson, Martínez, Evander; Isaksen, Kaba, Dreyer.
PANCHINA: Olafsson, Nnamdi Ugboh, Gartenmann, Juninho, Andersson, Sorensen, Kouakou, Hansen, Charles, Andreasen, Chilufya, Pione Sisto.
ALLENATORE: Albert Capellas.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Radu; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.
PANCHINA: Luis Maximiano, Magro, Casale, Patric, Marusic, Basic, Marcos Antonio, Romero, Bertini, Milinkovic-Savic, Cancellieri.
ALLENATORE: Maurizio Sarri.