Amadeus, il noto presentatore televisivo, ha dichiarato che Zlatan Ibrahimovic sarà ospite fisso nell’edizione 2021 del Festival di Sanremo. L’asso svedese del Mila, dunque, si preparerebbe alla partecipazione costante alla kermesse.
Milan, Amadeus: “Ibrahimovic non salterà partite”
In conferenza stampa, il conduttore, per il secondo anno di fila al timone, ha annunciato la notizia. “Posso ufficializzare la presenza in tutte le cinque sere del Festival di Sanremo di Zlatan Ibrahimovic. Senza saltare nessuna partita dal Milan, un altro colpo di Sanremo“. Una dichiarazione che, come preventivabile, ha rimbalzato nel web. Tanti, però, i dubbi sulla logistica. I rossoneri, infatti, il tre marzo giocheranno a San Siro contro l’Udinese, gara valida per la sesta di ritorno di Serie A. Da comprendere, dunque, le modalità di svolgimento per consentire allo svedese di giocare e partecipare all’evento.
La sensazione è che il Milan difficilmente potrebbe privarsi di Ibra, data la sua capitale importanza nel progetto. Sono attesi ulteriori colpi di scena. In un anno del genere, d’altronde, siamo abituati. Lo svedese, tra l’altro, dovrà recuperare da un infortunio che potrebbe tenerlo fuori fino al 18 gennaio. In quel giorno, il Milan affronterà il Cagliari. Da domani i rossoneri riprenderanno gli allenamenti e lui tornerà ad affidarsi al piano di recupero. Ibra non gioca con i suoi compagni da Napoli-Milan 1-3.
Altri ospiti illustri
Il Festival, d’altronde, da diversi anni è diventato universale nelle presenze in sala. Da ricordare, la scorsa annata, l’apparizione di Cristiano Ronaldo, accompagnato da Georgina. Madrina della competizione, invece, era Diletta Leotta, inviata e conduttrice dell’emittente DAZN. Nelle passate edizioni, inoltre, altre personalità di spicco avevano preso parte alla celebrazione canora. Tra loro, Antonio Cassano, Roberto Baggio e Francesco Totti. Tutti accomunati dal grande talento diffuso in campo. Sarà, questa, un’edizione storica, dato che potrebbe essere la prima influenzata completamente dal Covid-19, in concomitanza con le vaccinazioni. E Ibra, sempre al cento dei riflettori, non può che essere presente. Pensando a quali numeri inventare per intrattenere il pubblico.