Nelle ultime ore sono emerse voci dalla Francia di un accordo tra il Milan e Houssem Aouar per il trasferimento a parametro zero a fine stagione. Nello specifico, secondo i rumors di Foot Mercato, la dirigenza rossonera e l’entourage del trequartista dell’Olympique Lione avrebbero trovato la quadra sulla base di un ingaggio da 3 milioni annui fino al 2028. Con una questione ancora aperta relativa al premio alla firma, in virtù della distanza tra domanda (5 milioni) e offerta (2,5 milioni). In ogni caso, le indiscrezioni transalpine non trovano conferme.
Milan-Aouar, lo status della trattativa
Secondo quanto raccolto dalla redazione di 11contro11, quelle di un accordo tra Milan e Aouar sono soltanto voci. Infatti, i rossoneri non hanno deciso ancora nulla: tutto, chiaramente, dipende dalla qualificazione alla prossima Champions League, decisiva peraltro anche per il futuro di Stefano Pioli, non ancora certo al 100% di proseguire la sua avventura a Milanello.
Di conseguenza, tutte le decisioni anche relative al mercato, in casa rossonera, non possono che essere rimandate al termine della stagione, quando si saprà con certezza il destino del futuro milanista. Testa, dunque, alla parte finale di una stagione fin qui molto negativa, ma che può ancora riservare qualche soddisfazione al Milan.