Milan-Atalanta, le formazioni ufficiali: in palio punti pesanti

0

Alle 18:00 scenderanno in campo Milan ed Atalanta: dopo una veloce analisi sulla situazione delle due squadre andremo a scoprire insieme le formazioni ufficiali del match valevole per la 37° giornata di Serie A.

I padroni di casa occupano la prima posizione in classifica con 80 punti. Dopo l’ultima vittoria contro l’Hellas Verona (3-1) lo scudetto è sempre più vicino. Portare a casa tre punti potrebbe significare ipotecare. Stefano Pioli cercherà di farlo mandando in campo i suoi con il solito 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Maignan, in difesa giocheranno Hernandez, Tomori, Kalulu e Calabria. In mediana confermati Tonali e Kessie mentre alle spalle di Giroud giocheranno Rafael Leao, Krunic e Saelemaekers. Ancora panchina per Ibrahimovic.

Gli ospiti sono invece ottavi con 59 punti. I bergamaschi la scorsa settimana hanno ottenuto una vittoria fondamentale contro lo Spezia (3-1) per tentare ancora l’assalto ad una posizione europea. Anche per gli uomini di Gian Piero Gasperini è necessario portare a casa 3 punti. La squadra di Bergamo scenderà in campo con il 3-4-2-1. Tra i pali ci sarà Musso: il portiere argentino sarà difeso da Palomino, De Roon e Djimsiti. A centrocampo ci saranno Hateboer,Koopmeiners,Freuler e Zappacosta. In attacco ci sarà Muriel: l’attaccante colombiano sarà supportato da Pessina e Pasalic. Solo panchina per Zapata.

Dirigerà l’incontro il signor. Daniele Orsato. L’arbitro sarà assistito da Preti e Giallatini mentre il quarto uomo ufficiale di gara sarà Rapuano. Al VAR ci sarà Irrati con Dionisi addetto AVAR.

Milan-Atalanta, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Hernandez, Tomori, Kalulu, Calabria; Kessiè, Tonali; Rafael Leao, Krunic, Saelemaekers; Giroud.

PANCHINA: Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Ballo-Tourè, Florenzi, Romagnoli, Messias, Bakayoko, Diaz, Bennacer, Ibrahimovic.

ALLENATORE: Stefano Pioli.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Palomino, De Roon, Djimsiti; Hateboer, Koopmeiners, Freuler, Zappacosta; Pessina, Pasalic; Muriel.

PANCHINA: Sportiello, Rossi, Scalvini, Maehle, Miranchuk, Demiral, Malinovskyi, Zapata Mihaila, Boga.

ALLENATORE: Gian Piero Gasperini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui