Milan-Atalanta, le formazioni ufficiali: torna Maignan

0

La domenica sera della ventiquattresima giornata di Serie A si conclude con il posticipo tra Milan e Atalanta. La partita d’andata tra le due formazioni finì con il risultato di 1-1. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Atalanta.

Il Milan di Stefano Pioli arriva dalla vittoria contro il Monza per 1-0. I rossoneri si trovano al quarto posto in classifica con 44 punti frutto di tredici vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte. I rossoneri sembrano essersi ripresi dopo il periodo negativo. Pioli per questa importante sfida dovrà fare a meno di Bennacer, Calabria, Dest e Florenzi infortunati. In porta ritorna titolare Maignan dopo l’infortunio.

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini arriva dalla sconfitta contro il Lecce per 2-1. I bergamaschi si trovano al sesto posto in classifica con 41 punti frutto di dodici vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte. L’Atalanta cerca punti per restare agganciata alle prime in classifica. Gasperini dovrà fare a meno di Demiral, Zapata, Hateboer e Pasalic infortunati.

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Maurizio Mariani, coadiuvato da De Meo, Vecchi e Sozza (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Guida e Abbattista. Calcio d’inizio alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Milan-Atalanta, le formazioni ufficiali

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Thiaw, Kalulu; Theo Hernàndez, Tonali, Krunic, Messias; Leao, Diaz; Giroud.

PANCHINA: Tatarusanu, Ballo-Tourè, Adli, Ibrahimovic, Rebic, Bakayoko, Kjaer, Origi, Pobega, Vranckx, Gabbia, Mirante, Saelemaekers, De Ketelaere.

ALLENATORE: Stefano Pioli.

ATALANTA (3-5-2): Musso; Tolòi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, Ederson, Koopmeiners, de Roon, Maehle; Lookman, Hojlund.

PANCHINA: Okoli, Palomino, Muriel, Boga, Ruggeri, Vorlicky, Rossi, Chiwisa, Muhameti, Sportiello, Soppy.

ALLENATORE: Gian Piero Gasperini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui