Milan-Bodo/Glimt, le formazioni ufficiali

0

Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Milan e Bodo/Glimt, che si affronteranno nel match di qualificazioni di Europa League. Il fischio d’inizio è previsto per le 20:30 presso lo Stadio Meazza di Milano.

Il Milan ha intenzione di portare a casa la vittoria e proseguire verso il cuore della competizione. Pioli perde Ibrahimovic e si affida forzatamente a Colombo in avanti, con Castillejo e Saelemaekers a supporto nel tridente. A centrocampo invece il trio Bennacer-Calhanoglu-Kessié.

Gli avversari, invece, vogliono tentare il colpaccio in trasferta, anche se sarà veramente molto difficile. Il mister schiera Junker punta centrale, sugli esterni offensivi Zinckernagel e Hauge. A centrocampo Fet, Berg e Saltnes.

Arbitro designato per questo match è il croato Fran Jovic, che sarà coadiuvato dagli assistenti Ivica Modric e Hrvoje Radic. Al VAR Mario Zebec.

Milan-Bodo/Glimt, le formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessié, Calhanoglu, Bennacer; Castillejo, Colombo, Saelemaekers.

PANCHINA: Diaz, Kalulu, Krunic, Laxalt, Maldini, Tatarusanu (P), Tonali.

ALLENATORE: Stefano Pioli.

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Lode, Moe, Bjorkan; Fet, Berg, Saltnes; Zinckernagel, Junker, Hauge.

PANCHINA: Boniface, Foosnaes, Hagen, Hoibraaten, Konradsen, Smits (P), Solbakken.

ALLENATORE: Kjetil Knutsen.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui