Milan-Bologna 5-1, Mihajlovic: “Bisogna chiedere scusa e basta”

0

E’ intervenuto a DAZN al termine della bruttissima sconfitta 5-1 contro il Milan, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic. L’allenatore che si è soffermato sulla prestazione dei suoi ragazzi, esprimendo tutta la sua vergogna per il terribile risultato ottenuto. Un Bologna che deve dire definitivamente addio al sogno Europa League, seppur la salvezza rimanga ancora in pugno.

Mihajlovic sulla sconfitta 5-1 contro il Milan

“Gara facile da commentare. Quando perdi 5-1 devi stare zitto e vergognarti, chiedere scusa e basta. E spero che lo facciano anche i giocatori, se hanno dignità. Non sono arrabbiato ma deluso. Bisogna vedere cosa vogliamo fare da grandi, se vogliamo solo salvarci oppure fare qualcosa in più. Credo che sia chiaro oggi cosa attualmente possiamo fare”.

Sulla prestazione della sua squadra

“Nel bene o nel male ho visto cosa c’era da vedere. E nonostante le tante cose negative ho notato anche cose positive. Dobbiamo saper gestire meglio in campo i momenti negativi, non abbiamo continuità ma è anche normale perché abbiamo tanti ragazzi giovani. Quando va tutto bene si riflette poco“.

Mihajlovic sull’abbraccio con Ibrahimovic

Abbiamo parlato solo delle nostre famiglie, non di calcio. Le solite cose che si dicono due amici quando si vedono. Ibra al Bologna in futuro? Non rispondo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui