Milan-Bologna 5-1, Pioli: “Ci stiamo divertendo”

0

Ha parlato al termine del 5-1 del suo Milan contro il Bologna, il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli, soffermandosi su questo risultato. L’allenatore che si è detto ovviamente molto soddisfatto ed ha parlato in generale della stagione dei suoi ragazzi. I rossoneri che grazie a questa vittoria volano a -1 dalla Roma, con i giallorossi impegnati in serata contro l’Inter.

Pioli sulla strepitosa vittoria del suo Milan

“Questa sera abbiamo fatto una partita di alto livello, ci stiamo divertendo e i risultati si vedono. Abbiamo fiducia e consapevolezza. Ibra arrabbiato? Normale, io devo gestirlo visto che giochiamo ogni 3 giorni e sta tornando al top dopo un infortunio. Kessie? Giocatore moderno e completo, che sta vivendo un grande momento. Ha presenza mentale e positività, sta diventando un punto di riferimento”.

Conclude sul percorso dei suoi ragazzi

“In generale – aggiunge Pioli – stiamo portando a casa i risultati di un lungo lavoro iniziato a ottobre ma che si era interrotto sul più bello. Avevamo il limite di non battere chi era davanti a noi in classifica, quando abbiamo vinto con Lazio e Juve abbiamo preso ancora più confidenza. Anche l’eliminazione in Coppa Italia con la Juve ci ha fatto svoltare: ce la siamo giocata alla pari in 10 e queste cose aiutano”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui