Milan-Bologna 5-1, Pioli: “Ci stiamo divertendo”

0

Ha parlato al termine del 5-1 del suo Milan contro il Bologna, il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli, soffermandosi su questo risultato. L’allenatore che si è detto ovviamente molto soddisfatto ed ha parlato in generale della stagione dei suoi ragazzi. I rossoneri che grazie a questa vittoria volano a -1 dalla Roma, con i giallorossi impegnati in serata contro l’Inter.

Pioli sulla strepitosa vittoria del suo Milan

“Questa sera abbiamo fatto una partita di alto livello, ci stiamo divertendo e i risultati si vedono. Abbiamo fiducia e consapevolezza. Ibra arrabbiato? Normale, io devo gestirlo visto che giochiamo ogni 3 giorni e sta tornando al top dopo un infortunio. Kessie? Giocatore moderno e completo, che sta vivendo un grande momento. Ha presenza mentale e positività, sta diventando un punto di riferimento”.

Conclude sul percorso dei suoi ragazzi

“In generale – aggiunge Pioli – stiamo portando a casa i risultati di un lungo lavoro iniziato a ottobre ma che si era interrotto sul più bello. Avevamo il limite di non battere chi era davanti a noi in classifica, quando abbiamo vinto con Lazio e Juve abbiamo preso ancora più confidenza. Anche l’eliminazione in Coppa Italia con la Juve ci ha fatto svoltare: ce la siamo giocata alla pari in 10 e queste cose aiutano”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui