Milan-Borussia Dortmund, le formazioni ufficiali

0

Vediamo tra poco le formazioni ufficiali di Milan Borussia Dortmund valido penultima partita del girone F di Champions League.

Girone aperto dove ancora tutto può succedere se è vero che tra la prima e l’ultima del girone ci sono solo tre punti.

Girone pericoloso e molto intrigante dove il Paris Saint-Germain doveva essere la squadra dominante e si trova ora al secondo posto e questa e questa sera avrà un’occasione importante ospitando il Newcastle.

In caso di vittoria contemporanea del PSG e del Borussia Dortmund questa sera avremmo le due squadre ammesse agli ottavi di finale. Con qualsiasi altro risultato la qualificazione sarebbe ancora aperta.

Anche per il Milan si tratta di un’occasione da non perdere, visto che vincendo questa sera non solo scavalcherebbe il Borussia Dortmund ma avrebbe il doppio vantaggio sia dei punti che nello scontro diretto in virtù dello 0-0 ottenuto in Germania il 4 ottobre scorso.

Pioli recupera Giroud e non è un dettaglio da poco vista l’esperienza e il peso offensivo del francese che, oltre a realizzare i gol, è anche capace di far giocare meglio la squadra. Perde per squalifica Musah ma è pronto a schierare Loftus-Cheek dal primo minuto, altro elemento di peso nel gioco rossonero. Per il resto non si attendono sorprese di rilievo

Il Borussia Dortmund vuole consolidare la prima posizione, ma questa sera potrebbe trovarsi anche terzo in classifica. Attualmente è quarto in campionato a dieci punti dal Leverkusen capolista. Non brilla in campionato e non brilla in Champions, sembra una partita alla portata del Milan. Si rivede Emre Can ex Juventus e l’eterno Reus.

Arbitro della partita sarà il rumeno Kovac coadiuvato dagli assistenti, connazionali, Marinescu e Artene. A bordo campo il quarto uomo sarà Birsan, sempre dalla Romania.
Il Var sarà l’olandese Van Boekel e l’Avar sarà il rumeno Popa.

Appuntamento alle ore 21.00 allo Stadio di San Siro in Milano, tutto esaurito. Pioli ha chiesto ai suoi tifosi di far sentire il proprio calore alla squadra, e siamo certi che questo non mancherà.

Ma vediamo le formazioni ufficiali di Milan- Borussia Dortmund.

Milan-Borussia Dortmund, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Giroud.

PANCHINA: Mirante, Nava, Florenzi, Bartesaghi, Caldara, Krunic, Pobega, Jovic.

ALLENATORE: Stefano Pioli.

BORUSSIA DORMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummel, Schlotterbeck, Bensebaini; Emre Can, Sabitzer, Reus, Bynoe-Gittens, Malen; Fullkrug.

PANCHINA: Meyer, Lotka, Wolf, Blank, Reyna, Adeyemi, Moukoko, Haller, Brandt, Ozcan.

ALLENATORE: Edin Terzic.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui