Milan, Brandt e Kvaratskhelia nuove possibilità sulla trequarti

0

I rossoneri sono sempre alla ricerca di fantasia per la trequarti dopo il ritorno di Diaz con la maglia numero 10. Tra tutti i nomi circolati, di recente sono usciti quelli di Brandt e Kvaratskhelia decisamente abbordabili per le casse del Milan e sembrano essere nel mirino della dirigenza. Per il Milan quindi, Brandt e Kvaratskhelia possono essere delle possibilità concrete sulla trequarti.

Brandt-Kvaratskhelia: le situazioni

Milan, Brandt e Kvaratskhelia nuove possibilità sulla trequarti

Alessandro Jacobone ieri ha dato l’indiscrezione di un interessamento per Julian Brandt rivelando anche che piace a Massara dai tempi della Roma. Le indiscrezioni sono state confermate anche dalla Gazzetta dello sport. Jacobone ha svelato anche le cifre del possibile affare: prestito oneroso a 5 milioni di euro con diritto di riscatto a 22. Operazione sostenibile per le casse del Milan e operazione che i dirigenti vorrebbero imbastire anche con il CSKA Mosca per Vlasic senza però avere aperture in tal senso. Questa formula il Borussia Dortmund l’aveva accettata anche con la Lazio; la trattativa si è però arenata per la partenza di Correa che non arriva. L’operazione Brandt complessivamente costerebbe 27 milioni. Anche se di poco, costerebbe meno di Vlasic per cui il CSKA non scende sotto i 30.

Milan, Brandt e Kvaratskhelia nuove possibilità sulla trequarti

Il nome di Khvicha Kvaratskhelia è tornato di moda nelle ultime ore e pare che il Milan stia accelerando su questo centrocampista georgiano. Dalla Georgia si è parlato persino di un intervento del connazionale ex Milan Kakhaber Kaladze, pronto a spingerlo verso il Milan. Il giornalista Lasha Kokiashvili ha confermato come ci possa essere una trattativa con il Rubin Kazan nelle ultime ore per il fantasista georgiano. Gli agenti di Kvaratskhelia sono al lavoro in queste ore per fargli lasciare la Russia e pare certo che il giocatore avrebbe chiesto al Rubin di lasciarlo partire. Per il Milan quindi il nome di Kvaratskhelia è una possibilità concreta e qualcosa in ballo c’é. Il Rubin Kazan lo valuta non meno di 18-20 milioni. Bisogna ricordare che anche il padre del giocatore mesi fa ha dichiarato che il figlio avrebbe lasciato la Russia a fine stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui