Milan, Castillejo vicino al CSKA Mosca

0
Milan, Castillejo vicino al CSKA Mosca

Il CSKA Mosca cerca un sostituto dopo la partenza della stella Nikola Vlasic, il nome forte per raccogliere l’eredità del nuovo giocatore del West Ham è quello di Samuel Castillejo

L’esterno spagnolo è in partenza ed è un esubero molto costoso per il Milan; i rossoneri hanno ben 28 giocatori in organico e devono necessariamente sfoltire la rosa di Mister Pioli. 

Milan, Castillejo gradisce il CSKA Mosca 

Castillejo l’ultimo giorno di mercato è stato conteso tra tante società, nessuna delle quali, però, è riuscita a convincere il Milan. L’unica squadra ad aver accontentato i rossoneri a livello economico è stata lo Spezia; la destinazione non è stata gradita dal giocatore spagnolo che ha declinato la proposta. Nelle ultime ore è stato molto vicino alla Bundesliga; l’Herta Berlino di Piatek, però, non ha inserito l’obbligo di riscatto al termine della stagione.

L’esterno destro ex Villareal sta cercando una nuova casa, è di oggi la notizia dell’esclusione dalla lista Champions. La squadra più forte su Castillejo in questo momento è il CSKA Mosca che propone un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. La richiesta del Milan, rappresentato da Maldini e Massara, è di un prestito oneroso ma con obbligo di riscatto a fine stagione per una cifra intorno ai 10 milioni (trattatibili). 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui