Il CSKA Mosca cerca un sostituto dopo la partenza della stella Nikola Vlasic, il nome forte per raccogliere l’eredità del nuovo giocatore del West Ham è quello di Samuel Castillejo.
L’esterno spagnolo è in partenza ed è un esubero molto costoso per il Milan; i rossoneri hanno ben 28 giocatori in organico e devono necessariamente sfoltire la rosa di Mister Pioli.
Milan, Castillejo gradisce il CSKA Mosca
Castillejo l’ultimo giorno di mercato è stato conteso tra tante società, nessuna delle quali, però, è riuscita a convincere il Milan. L’unica squadra ad aver accontentato i rossoneri a livello economico è stata lo Spezia; la destinazione non è stata gradita dal giocatore spagnolo che ha declinato la proposta. Nelle ultime ore è stato molto vicino alla Bundesliga; l’Herta Berlino di Piatek, però, non ha inserito l’obbligo di riscatto al termine della stagione.
L’esterno destro ex Villareal sta cercando una nuova casa, è di oggi la notizia dell’esclusione dalla lista Champions. La squadra più forte su Castillejo in questo momento è il CSKA Mosca che propone un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. La richiesta del Milan, rappresentato da Maldini e Massara, è di un prestito oneroso ma con obbligo di riscatto a fine stagione per una cifra intorno ai 10 milioni (trattatibili).