Milan-Celtic (4-2), Lennon: “Soddisfatto della prestazione”

0

Dopo le parole di Pioli, arriva il momento di Neil Lennon nel commento post partita di Milan-Celtic 4-2.

Milan-Celtic (4-2), Lennon: “Orgoglioso dei ragazzi”

Il tecnico si dice ritiene compiaciuto, nonostante il risultato finale. “Sono molto soddisfatto, penso che in alcuni momenti siamo stati eccellenti. Sono deluso per il terzo e il quarto gol perché abbiamo tralasciato alcuni aspetti. Spesso abbiamo giocato bene in attacco e anche a centrocampo abbiamo fatto bene. Donnarumma ha fatto almeno un paio di parate importanti, abbiamo iniziato ottimamente. C’è stato un ottimo approccio e buona fluidità, spesso il problema riguarda la gestione del risultato. Se ci guadagniamo dei calci di punizione tendiamo a giocarla subito invece di aspettare per riorganizzarci. Nel secondo tempo abbiamo preso due gol spiacevoli, ma abbiamo mosso molto bene il pallone. Penso che stasera ci siano molte motivazioni per essere positivi“.

Abbiamo concesso il calcio di punizione dell’1-2, poi nel secondo gol ci sono state un po’ di disattenzioni e ingenuità, anche da parte dei giocatori più esperti. Il secondo tempo è stato piuttosto equilibrato, poi ci hanno puniti per la nostra scarsa reattività. Milan? Credo che per diversi tratti dell’incanto siamo stati al loro livello, li abbiamo persino superati. Abbiamo avuto una grande chance per segnare il terzo gol.”

Nonostante i quattro gol subiti, abbiamo giocato una bella partita. Da questo match abbiamo qualcosa da imparare per il futuro, non è mai facile segnare due gol a San Siro, con una squadra di grande qualità come il Milan ci vuole anche il terzo gol. Noi lo abbiamo cercato, anche dopo il 3-2 siamo sempre stati in partita. Ad ogni modo sono orgoglioso dei ragazzi e del carattere dimostrato dopo la partita di domenica scorsa. Dobbiamo essere positivi per aver creato non pochi problemi a una grande squadra. Abbiamo dimostrato di potercela giocare contro il Milan“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui