Brutte notizie in casa Milan, nelle ultime ore è circolata la notizia sulla positività al Coronavirus di Hakan Chalanoglu e Theo Hernandez. Il centrocampista ed il difensore del Milan erano risultati positivi già venerdì, ciò però è stato smentito da nuovi tamponi effettuati in seguito. Questa mattina però è arrivato un comunicato ufficiale da parte della società rossonera che conferma la positività dei due calciatori.
La positività al Coronavirus di Chalanoglu ed Hernandez si somma a quella di Ante Rebic e Rade Krunic. Stefano Pioli dovrà quindi trovare al più presto una soluzione per vincere le prossime gare e rimanere così al comando della classifica di serie A. La prossima partita della squadra si giocherà lunedì alle 20:30 contro il Cagliari, gara in cui ci sarà il ritorno di Zlatan Ibrahimovic.
Il comunicato del Milan: Chalanoglu ed Hernandez positivi al Coronavirus
«AC Milan comunica che Hakan Çalhanoglu e Theo Hernandez sono risultati positivi a un tampone molecolare effettuato ieri a tutto il gruppo squadra, che invece è risultato negativo. Informate le autorità sanitarie competenti, i due calciatori, asintomatici, sono stati posti da subito in quarantena a domicilio. Tutti gli altri giocatori e lo staff continueranno a seguire un monitoraggio stretto secondo le indicazioni dei protocolli vigenti».