Milan: Chalanoglu e Theo Hernandez positivi al Coronavirus

0
Milan: Chalanoglu e Theo Hernandez positivi al Coronavirus

Brutte notizie in casa Milan, nelle ultime ore è circolata la notizia sulla positività al Coronavirus di Hakan Chalanoglu e Theo Hernandez. Il centrocampista ed il difensore del Milan erano risultati positivi già venerdì, ciò però è stato smentito da nuovi tamponi effettuati in seguito. Questa mattina però è arrivato un comunicato ufficiale da parte della società rossonera che conferma la positività dei due calciatori.

La positività al Coronavirus di Chalanoglu ed Hernandez si somma a quella di Ante Rebic e Rade Krunic. Stefano Pioli dovrà quindi trovare al più presto una soluzione per vincere le prossime gare e rimanere così al comando della classifica di serie A. La prossima partita della squadra si giocherà lunedì alle 20:30 contro il Cagliari, gara in cui ci sarà il ritorno di Zlatan Ibrahimovic.

Il comunicato del Milan: Chalanoglu ed Hernandez positivi al Coronavirus

«AC Milan comunica che Hakan Çalhanoglu e Theo Hernandez sono risultati positivi a un tampone molecolare effettuato ieri a tutto il gruppo squadra, che invece è risultato negativo. Informate le autorità sanitarie competenti, i due calciatori, asintomatici, sono stati posti da subito in quarantena a domicilio. Tutti gli altri giocatori e lo staff continueranno a seguire un monitoraggio stretto secondo le indicazioni dei protocolli vigenti».

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui