Milan-Cremonese, le formazioni ufficiali

0

Sono state diramate le formazioni ufficiali del match tra Milan e Cremonese, partita valida per la 33esima giornata di campionato. In un San Siro quasi sold out i rossoneri ospitano la penultima della classe che ha mostrato essere più volte una spina nel fianco per le big italiane.

Un match dunque non da sottovalutare per la banda di mister Pioli che deve vincere per continuare la corsa Champions. Dopo il rocambolesco pareggio negli ultimi minuti contro la Roma, il Milan torna in campo cambiando ben 7 protagonisti: confermati dalla sfida dell’Olimpico solamente Maignan, Calabria, Bennacer e Brahim Diaz

In difesa tornano dal primo minuto Kalulu e Thiaw mentre a centrocampo maglia dal primo minuto per Vranckx che sarà aiutato da Bennacer. Tridente offensivo composto da Saelemaekers, De Ketelaere e Brahim Diaz che agiranno dietro l’unica punta Origi.

Mister Ballardini non può perdere punti con la sua Cremonese che dista sette lunghezze dalla salvezza. Dopo aver fallito a pochi minuti dalla fine il match salvezza contro il Verona, dentro quasi tutti i protagonisti dell’ultimo match di campionato. 

Davanti a Carnesecchi ecco il quartetto difensivo composto da Sernicola, Lochoshvili, Chiriches e Vasquez. Gli altri 6 giocatori vengono confermati dal pareggio contro il Verona: a centrocampo gioca Pickel che sarà aiutato da Benassi e l’ex Meitè. In attacco Buonaiuto e Afena-Gyan saranno aiutati dal trequartista Galdames.

A dirigere l’incontro sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino coadiuvato da Capaldo e Di Gioia come assistenti mentre Maggioni è il quarto ufficiale e Banti, coadiuvato da Piccinini al VAR. Fischio d’inizio ore 21 a San Siro.

Milan-Cremonese, le formazioni ufficiali 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Thiaw, Ballo-Touré; Bennacer, Vranckx; Saelemaekers, De Ketelaere, Diaz; Origi.

PANCHINA: Tătărușanu, Tomori, Kjær, Theo Hernandez, Tonali, Giroud, Rebic, Krunic, Florenzi, Messias, Gabbia, Adli, Bakayoko, Leao.

ALLENATORE: Stefano Pioli.

CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi, Sernicola, Lochoshvili, Chiriches, Vasquez; Pickel, Benassi, Meitè; Galdames; Buonaiuto, Afena-Gyan.

PANCHINA: Saro, Sarr, Aiwu, Ferrari, Ghiglione, Bianchetti, Valeri, Valeri, Acella, Castagnetti, Dessers, Okereke, Ciofani.

ALLENATORE: Davide Ballardini.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui