Milan-Crotone (4-0), Stroppa: «Siamo stati troppo fragili»

0

Terza sconfitta consecutiva per il Crotone di Giovanni Stroppa, che nella giornata di oggi è stato protagonista di una pesante disfatta contro il Milan. I quattro gol targati Ibrahimovic e Rebic bloccano il club rossoblù a quota 12 punti ed all’ultimo posto della classifica di serie A.

Milan-Crotone (4-0), Stroppa: «Siamo stati troppo fragili»

Dopo la sconfitta Giovanni Stoppa ha parlato della gara, soffermandosi soprattutto sugli errori commessi dal Crotone e sulle conseguenti reti avversarie: «Abbiamo fatto vedere degli errori soprattutto sui gol. Al di là della fragilità quello che è successo dal secondo gol al quarto è assurdo. Fino a lì abbiamo sofferto bene, abbiamo creato delle opportunità. Siamo calati fisicamente contro una signora squadra. La fragilità del secondo e terzo gol non ci deve essere. Oggi siamo stati pratici, i ragazzi hanno fatto una prestazione importante. Nei giocatori più importanti non c’è stata la risposta emotiva. Non voglio far passare il bel gioco con l’assenza di risultati. Sono soddisfatto dei ragazzi».

Sui gol subiti afferma: «I risultati arrivano dalle prestazioni. Mi dispiace che abbiamo preso gol da rimessa laterale come contro il Genoa. Il primo gol lo abbiamo preso da un uno/due molto leggibile. Non abbiamo avuto la cattiveria giusta nel pensare negativo». Infine sul dirigente rossonero Paolo Maldini: «Ci conosciamo da quando avevamo 10 anni. Abbiamo fatto tutto il settore giovanile del Milan e quindi quando ci si ritrova c’è qualcosa in più».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui