Milan-Crotone (4-0), Stroppa: «Siamo stati troppo fragili»

0

Terza sconfitta consecutiva per il Crotone di Giovanni Stroppa, che nella giornata di oggi è stato protagonista di una pesante disfatta contro il Milan. I quattro gol targati Ibrahimovic e Rebic bloccano il club rossoblù a quota 12 punti ed all’ultimo posto della classifica di serie A.

Milan-Crotone (4-0), Stroppa: «Siamo stati troppo fragili»

Dopo la sconfitta Giovanni Stoppa ha parlato della gara, soffermandosi soprattutto sugli errori commessi dal Crotone e sulle conseguenti reti avversarie: «Abbiamo fatto vedere degli errori soprattutto sui gol. Al di là della fragilità quello che è successo dal secondo gol al quarto è assurdo. Fino a lì abbiamo sofferto bene, abbiamo creato delle opportunità. Siamo calati fisicamente contro una signora squadra. La fragilità del secondo e terzo gol non ci deve essere. Oggi siamo stati pratici, i ragazzi hanno fatto una prestazione importante. Nei giocatori più importanti non c’è stata la risposta emotiva. Non voglio far passare il bel gioco con l’assenza di risultati. Sono soddisfatto dei ragazzi».

Sui gol subiti afferma: «I risultati arrivano dalle prestazioni. Mi dispiace che abbiamo preso gol da rimessa laterale come contro il Genoa. Il primo gol lo abbiamo preso da un uno/due molto leggibile. Non abbiamo avuto la cattiveria giusta nel pensare negativo». Infine sul dirigente rossonero Paolo Maldini: «Ci conosciamo da quando avevamo 10 anni. Abbiamo fatto tutto il settore giovanile del Milan e quindi quando ci si ritrova c’è qualcosa in più».

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui