Milan-Empoli: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Domenica 10 marzo alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza va in scena Milan-Empoli, gara valevole per la 28a giornata di Serie A. Uno scontro tra due squadre con due obiettivi diametralmente opposti: da una parte la corsa al secondo posto, dall’altra ricerca di punti preziosi in ottica salvezza. Riportiamo le probabili formazioni di Milan-Empoli, informazioni su dove vederla e i nostri consigli sui pronostici.

Milan-Empoli: probabili formazioni, dove vederla e pronostici 

I rossoneri arrivano dal prezioso 0-1 sul campo della Lazio, grazie al quale si sono rifatti sotto la Juventus col fiato sul collo, a -1 dalla seconda posizione. Successo (sofferto) anche in Europa League, competizione in cui si sono imposti per 4-2 sullo Slavia Praga agli ottavi di finale. Ora però ci sarà da concentrarsi sul campionato prima di pensare al secondo round, al fine di fare più punti possibili. Il secondo posto, d’altro canto, garantirebbe un posto nella Supercoppa Italiana per la prossima edizione.

Gli azzurri sono stati completamente rinvigoriti dalla cura Davide Nicola. Il tecnico piemontese è arrivato l’ennesimo miracolo, considerando che dall’esonero di Aurelio Andreazzoli (secondo in stagione) i toscani sono usciti a +2 sulla zona retrocessione senza mai perdere. Unica eccezione, la sconfitta del nuovo percorso con uno 0-1 casalingo col Cagliari nella passata giornata. Sebbene la prestazione sia stata positiva dal punto di vista delle occasioni. Si tenta l’impresa alla Scala del Calcio, per un successo che manca dal 2017 in questo teatro.

Gli schieramenti | Juventus-Roma: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Pioli dovrà rinunciare a Pobega, oltre a Leao e Florenzi, fermi per squalifica. Confermato il 4-2-3-1, Calabria tornerà sull’out di destra per rimpiazzare l’ex Roma, Okafor prenderà il posto del portoghese. Ballottaggio serrato tra Giroud e Jovic per il ruolo di prima punta, con il serbo leggermente avanti. Possibile chance anche per Chukwueze dal 1′.

Nicola non potrà contare solamente su Grassi, da valutare Zurkowski per un fastidio muscolare. Se il polacco supererà i test, titolare sulla trequarti con Cambiaghi a sostegno del grande ex Niang, favorito su Cerri in attacco. Marin in cabina di regia, confermati Walukiewicz e Luperto difensori centrali.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Jovic.

Allenatore: Stefano Pioli.

EMPOLI (4-3-2-1): Caprile; Ismajili, Walukiewicz, Luperto, Pezzella; Gyasi, Marin, Maleh; Cambiaghi, Zurkowski; Niang.

Allenatore: Davide Nicola.

Orario e diretta streaming | Milan-Empoli: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile seguire la diretta live del match su DAZN, a partire dalle ore 15:00 di domenica 10 marzo.

I nostri consigli sulle quote | Milan-Empoli: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • SNAI: 1 (1.42); X (4.75); 2 (7.00);
  • Eurobet: 1 (1,43); X (4.70); 2 (6.80);
  • Sisal: 1 (1.42), X (4,75); 2 (7.00).

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio all’insegna della correttezza, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui