Milan, esami per Leao: le condizioni del portoghese

0

La vittoria con la Lazio non ha portato solo buone notizie per il Milan, come dimostra l’infortunio di Rafael Leao dopo appena 10′ di gioco. Il portoghese è uscito dal campo toccandosi l’inguine, e ha tenuto la borsa del ghiaccio su quella zona per tutta la durata della sfida, a cui ha assistito dalla panchina. Una tegola che ha acceso un campanello d’allarme in vista della gara d’andata della semifinale di Champions League contro l’Inter. A tal proposito, nella giornata odierna l’ex Lille è stato sottoposto a degli esami strumentali per capire l’entità del problema accusato.

Milan, esami per Leao: le condizioni del portoghese
Rafael Leao sfugge alla marcatura di un avversario in Tottenham-Milan

Milan in ansia per Leao: elongazione dell’adduttore

Come riferisce Sky Sport, gli esami a cui si è sottoposto Rafael Leao hanno evidenziato una elongazione del muscolo lungo adduttore della coscia destra. L’evoluzione del quadro clinico del fuoriclasse portoghese verrà monitorata giorno per giorno. Un responso che, in ogni caso, non definisce ancora con certezza i tempi di recupero del lusitano. Ci sono speranze per il Milan di poter recuperare il suo asso per la semifinale d’andata di Champions League contro l’Inter, ma sarà tutto in dubbio fino alla vigilia del primo round dell’EuroDerby.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui