Milan-Fiorentina, le formazioni ufficiali

0

Vediamo le formazioni ufficiali di Milan-Fiorentina che si affronteranno a San Siro nel 13° turno di Serie A. Sono due squadre che vivono un momento delicato della stagione. 

Il Milan è terzo in classifica e viene, nelle ultime cinque partite da una vittoria due sconfitte e due pareggi. La Fiorentina, attualmente sesta, è a sole tre lunghezze dai rossoneri. Sarebbe importante allungare il passo per non finire nel pantano.

Per la Fiorentina tre sconfitte e due vittorie nelle ultime cinque in campionato, con la squadra viola che cerca ancora la propria dimensione anche se nelle ultime uscite è sembrata più convincente.

A dirigere sarà  Di Bello di Brindisi, assistenti Dei Giudici e Margani. Il quarto uomo sarà Rapuano. Il Var sarà uno specialista, Mazzoleni, l’Avar Pagnotta

Ma veniamo alle formazioni ufficiali di Milan-Fiorentina di questa sera. Si inizia alle 20.45 a San Siro.

Milan-Fiorentina, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Musah, Reijnders; Chukwueze, Pobega, Pulisic; Jovic.

PANCHINA: Mirante, Nava, Simic, Florenzi, Bartesaghi, Adli, Krunic, Loftus-Cheek, Romero, Chaka Traoré, Camarda.

ALLENATORE: Stefano Pioli.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; N. González, Bonaventura, Sottil; Beltran.

PANCHINA: Christensen, Martinelli, Comuzzo, Pierozzi, Mina, Amatucci, Maxime Lopez, Mandragora, Infantino, Brekalo, Barak, Nzola, Ikoné, Kouame. 

ALLENATORE: Vincenzo Italiano.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui