Milan-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Rebic ex di giornata

0
Milan-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Rebic ex di giornata

Alle ore 15:00, allo Stadio “Giuseppe Meazza“, per la nona giornata di campionato si sfideranno i rossoneri guidati da Stefano Pioli e i viola di Cesare Prandelli. Dopo una breve analisi sulla situazione delle due squadre andremo a vedere le formazioni ufficiali che scenderanno in campo per Milan-Fiorentina.

I padroni di casa vengono da un pareggio per 1-1 ottenuto in campo europeo contro il Lille. Rispetto a quella partita i rossoneri dovranno fare a meno anche di Bennacer e Castillejo. Il primo resterà fuori a scopo precauzionale mentre per lo spagnolo si tratta di una leggera infiammazione al ginocchio sinistro. Prenderanno il loro posto dal primo minuto, nel classico 4-2-3-1 disegnato da Pioli, Tonali e Saelemaekers. Confermato in avanti Rebic come prima punta complici le assenze di Ibrahimovic e Leao.

Anche la Fiorentina viene da una partita infrasettimanale. I viola si sono confranti con l’Udinese nell’ambito della Coppa Italia e si sono imposti per 1-0 regalando la prima vittoria a Cesare Prandelli in questa seconda avventura sulla panchina dei gigliati. Il tecnico spera di dare continuità alla sua squadra e per farlo schiera i suoi con il 4-3-3. Ritrova il suo posto da titolare tra i pali dei viola Dragowski.  Confermato il pacchetto difensivo mentre a centrocampo ,rispetto all’ultima partita, Prandelli rinuncia a Borja Valero per dare spazio a Callejon. Lo spagnolo completerà il tridente d’attacco al fianco di Ribery e Vlahovic.

La partita sarà diretta da Abisso. Gli assistenti saranno Lo Cicero e Tolfo con Fourneau quarto uomo. In sala Var ci sarà Mazzoleni con Di Iorio AVar.    

Milan-Fiorentina, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): 99 Donnarumma; 2 Calabria, 24 Kjaer, 13 Romagnoli, 19 Theo Hernandez; 8 Tonali, 79 Kessié; 56 Saelemaekers, 10 Calhanoglu, 21 Brahim Diaz; 12 Rebic. 

PANCHINA: Colombo, Conti, Dalot, Donnarumma A, Duarte, Gabbia, Kalulu, Krunic, Maldini, Tatarusanu 

ALLENATORE: Pioli.

FIORENTINA (4-3-3): 69 Dragowski; 22 Caceres, 4 Milenkovic, 20 Ger. Pezzella, 3 Biraghi; 34 Amrabat, 78 Pulgar, 10 Castrovilli; 77 Callejon, 9 Vlahovic, 7 Ribery. 

PANCHINA: Barreca, Brancolini, Cutrone, Duncan, Eysseric, Igor, Lirola, Martinez Quarta, Montiel, Saponara, Terracciano.

ALLENATORE: Prandelli.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui