Milan-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Torreira in panchina

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Milan-Fiorentina, match valevole per la 35a giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Paolo Valeri della sezione di Roma 2, coadiuvato dagli assistenti Vivenzi e Ranghetti, e dal quarto uomo Marinelli. VAR e AVAR saranno rispettivamente Irrati e Zufferli. Calcio d’inizio alle ore 15:00 a San Siro.

Una partita molto delicata quella che andrà in scena in questo pomeriggio di Serie A. Rispettivamente alla ricerca di punti per il sogno Scudetto e per un posto alle prossime competizioni europee, Milan e Fiorentina si daranno battaglia per uscire dal campo con una vittoria. All’andata, nonostante la doppietta di Ibrahimovic, i rossoneri non riuscirono ad avere la meglio sugli avversari perdendo 4-3 contro uno scatenato Dusan Vlahovic. Anche il talento serbo ha lasciato la Toscana, il Diavolo se la dovrà vedere contro una rivale di ottimo livello. Il successo dell’ultimo turno in casa della Lazio e la sconfitta inaspettata dell’Inter contro il Bologna, hanno rinvigorito la squadra di Stefano Pioli momentaneamente al comando della classifica a due punti di vantaggio sui cugini. In attesa dell’Inter impegnata alle 18 in trasferta ad Udine, i rossoneri sfrutteranno il calore del proprio pubblico per uscire dal rettangolo con i tre punti e tentare una mini fuga.

Dopo tre successi di fila in campionato, la Fiorentina è incappata in un periodo di crisi. Alla sconfitta nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus, sono seguiti due brutti passi falsi contro Salernitana e Udinese. Nonostante i favori del pronostico, la Viola è caduta inaspettatamente contro due avversarie alla portata perdendo definitivamente il treno per la Champions League. Ancora in lotta per un posto in Europa League, gli uomini di Vincenzo Italiano proveranno a fermare la cavalcata trionfale della capolista, mettendo pressione a Roma e Lazio.

Milan-Fiorentina, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernández, Tonali, Kessié; Messias, Brahim Díaz, Leao; Giroud.

PANCHINA: Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Romagnoli, Ballo-Touré, Saelemaekers, Bakayoko, Castillejo, Bennacer, Krunic, Ibrahimovic, Rebic.

ALLENATORE: Stefano Pioli.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat, Maleh; Nico González, Cabral, Saponara.

PANCHINA: Dragowski, Rosati, Terzic, Nastasic, Martinez Quarta, Ikoné, Torreira, Bonaventura, Callejón, Kokorin, Piatek, Sottil.

ALLENATORE: Vincenzo Italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui