Riportiamo le formazioni ufficiali di Milan-Hellas Verona, terzo anticipo dell’ottava giornata di Serie A. L’incontro sarà diretto dall’arbitro Alessandro Prontera della sezione di Bologna. Ad assisterlo saranno Mastrodonato e Lanotte, e Paterna come quarto uomo. Al VAR ci saranno Di Paolo e Longo. Calcio d’inizio ore 20:45 allo stadio “San Siro” di Milano.
Una gara fondamentale quella che andrà in scena tra pochi minuti. Il Milan nonostante le tante e importanti defezioni vuole provare a dare continuità agli ultimi ottimi risultati. La squadra di Stefano Pioli sta dimostrando di potere essere una delle pretendenti principali per lo Scudetto a suon di grandi prestazioni. L’entusiasmo in casa Milan è sicuramente alle stelle dopo la grande vittoria contro l’Atalanta, e non c’è occasione migliorare di bissare la vittoria dell’ultima giornata davanti al proprio pubblico.
Se il Diavolo fino ad ora non ha mai mostrato segni di debolezza, lo stesso non si può dire per l’Hellas Verona. Dopo un inizio di campionato molo complesso che ha portato all’esonero di Di Francesco, la compagine veneta è stata affidata a Igor Tudor. Da quando siede sulla panchina scaligera l’ex vice-allenatore della Juventus ha dato maggiore coraggio ad una squadra parsa in totale confusione. Dopo la vittoria contro la Roma, l’Hellas ha guadagnato due punti consecutivi fino ad arrivare al netto successo contro lo Spezia. Contro i rossoneri sarà dura trovare la seconda vittoria consecutiva, ma i veneti sono una squadra rognosa e tenteranno in tutti i modi di creare problemi ai padroni di casa.
Milan-Hellas Verona, le formazioni ufficiali
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud.
PANCHINA: Jungdal, Conti, Kjaer, Gabbia, Kalulu, Krunic, Castillejo, Tonali, Pellegri, Leao, Ibrahimovic.
ALLENATORE: Stefano Pioli.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Ilic, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Kalinic.
PANCHINA: Berardi, Pandur, Cetin, Magnani, Sutalo, Bessa, Hongla, Ruegg, Tameze, Cancellieri, Lasagna, Simeone.
ALLENATORE: Igor Tudor.