Milan-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Milan-Hellas Verona, partita valevole per la 38° e ultima giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Paolo Valeri della sezione di Roma 2, coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Preti, e dal quarto uomo Volpi. VAR e AVAR saranno rispettivamente Mariani e Muto. Calcio d’inizio alle 21 allo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro.

Fresco di qualificazione in Champions League ottenuta grazie alla vittoria esterna ai danni della Juventus, il Milan ospiterà un Hellas Verona in piena lotta per la salvezza. Senza più nulla da dire a questa stagione, gli uomini di Stefano Pioli proveranno a concludere l’annata con un altro successo. Riflettori puntati questa sera su Zlatan Ibrahimovic. Il fuoriclasse svedese non scenderà in campo causa infortunio, ma riceverà il saluto dei propri tifosi per il suo addio definitivo al Diavolo. Probabile ultima in maglia rossonera anche per Brahim Díaz. Il trequartista spagnolo, infatti, potrebbe far ritorno al Real Madrid al posto di Asensio.

Chi deve assolutamente evitare passi falsi questa sera è il Verona. In terzultima posizione a quota 31 punti insieme allo Spezia impegnato sul campo della Roma, gli scaligeri devono assolutamente pareggiare o vincere sperando in un risultato negativo dei liguri. Avanti 1-0 contro l’Empoli, la squadra guidata da Marco Zaffaroni si è vista svanire le speranze di salvezza matematica nel finale causa rete del pareggio di Stojanovic. Sfavoriti sulla carta, i veneti vanno alla ricerca di una impresa clamorosa per evitare un ritorno in Serie B a distanza di tre anni dall’ultima volta.

Milan-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Krunic, Tonali; Messias, Brahim Díaz, Leao; Giroud.

PANCHINA: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Touré, Adli, Bakayoko, Kalulu, Kjaer, Florenzi, Origi, Pobega, Vranckx, Gabbia, Saelemaekers, De Ketelaere.

ALLENATORE: Stefano Pioli.

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Magnani, Hien, Cabal; Faraoni, Sulemana, Miguel Veloso, Tameze, Depaoli; Ngonge, Djuric.

PANCHINA: Berardi, Perilli, Zeefuik, Doig, Verdi, Lazovic, Hrustic, Ceccherini, Braaf, Terracciano, Dawidowicz, Abildgaard, Kallon, Gaich, Coppola.

ALLENATORE: Marco Zaffaroni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui