Milan, i biglietti contro l’Udinese a 1 euro

0

I biglietti per Milan-Udinese a 1 euro. No, non si tratta di mera utopia. Questa la decisione dei vertici rossoneri, in vista dell’anticipo di stasera che aprirà la 27a giornata di Serie A.

Biglietti Milan-Udinese, i dettagli

La gara si giocherà questa sera a San Siro, ore 18:45. Orario alquanto scomodo, per questioni lavorative e gestionali. Per queste ragioni, il club milanese ha deciso di abbassare drasticamente i prezzi per alcuni settori dello stadio. Nello specifico, la “Promo Friends” consente a chi acquista un biglietto intero, under 30 od over 60, di avere 3 ticket aggiuntivi a un solo euro. Un’iniziativa volta anche a valorizzare il ritorno alla capienza al 75%, in attesa del ritorno alla piena normalità del 100%.

D’altro canto, i rossoneri avranno bisogno del pieno sostegno dei propri tifosi, per riscattare il pari esterno in casa della Salernitana. Un incontro che potrebbe mettere pressione ai cugini nerazzurri, impegnati due ore dopo a Marassi contro il Genoa. Un’iniziativa che potrebbe prendere piede anche in altre realtà italiane. Per sopperire a un calendario sempre più intasato e dagli incastri complicati.

La probabile formazione del Milan

Stefano Pioli si affiderà al consueto 4-2-3-1 per avere la meglio sull’udinese. Maignan in porta, protetto da Calabria, Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez. Rientra Kessié in mediana al fianco di Tonali, mentre Messias, Brahim Diaz e Leao sostengono l’unica punta Giroud. Ancora out Ibrahimovic, che salterà anche il derby di andata di Coppa Italia.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui