Milan-Inter (0-2), Inzaghi: “Abbiamo fatto una grande gara”

0

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha commentato nel post-partita la semifinale d’andata di Champions League Milan-Inter ai microfoni di Amazon Prime. Dzeko e Mikhitaryan mandano letteralmente in paradiso i tifosi nerazzurri: bastano poco più di 11 minuti all’Inter per mettere al sicuro la semifinale d’andata contro gli eterni rivali del Milan. Con un primo tempo dominato dall’Inter, non è azzardato dire che i nerazzurri hanno già messo  un piede alla finale di Istanbul. Il Milan dovrà faticare non poco per tentare la sorte e ribaltare il risultato.

Milan-Inter, Inzaghi: “Sono soddisfatto”

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha commentato nel post-partita la semifinale d’andata di Champions League Milan-Inter ai microfoni di Amazon Prime:Sono soddisfatto. Abbiamo fatto una grande gara, anche se potevamo segnare di più. Siamo in vantaggio, ma ci sarà un ritorno da giocare in casa e dobbiamo ancora fare un grade sforzo per realizzare un sogno. I ragazzi hanno avuto cuore e testa, coprendo ogni centimetro di campo. Anche chi è entrato ha fatto il suo. Siamo felici, ma ci manca ancora un pezzo”.

Sulla settimana in arrivo: Tra 72 ore abbiamo una partita importantissima contro il Sassuolo. Dovremo recuperare energie fisiche e mentali, perché in queste gare si spende molto. Qualche giocatore è uscito acciaccato, valuteremo e ci prepareremo nel migliore dei modi”.

Il tecnico nerazzurro: “Primo tempo straordinario”

Inzaghi ha analizzato la partita: “Abbiamo fatto un primo tempo straordinario, il risultato ci sta stretto per quanto creato. I ragazzi sono stati bravissimi a gestire una gara molto sentita, nel secondo tempo abbiamo gestito benissimo, a parte il tiro di Tonali, i cambi ci hanno dato una grandissima mano. Mi viene in mente De Vrij, un giocatore che non sbaglia mai la partita, entra da braccetto: a Roma e stasera è stato importantissimo per la squadra. Dobbiamo andare avanti così, è una serata positiva che ci soddisfa, sappiamo che manca ancora un pezzo per coronare un sogno in cui credevamo da agosto”.

In attesa del ritorno:Fortunatamente abbiamo già avuto una partita simile, quella col Benfica. Dovremo giocare di squadra, serate del genere sono merito di tutti insieme, dei ragazzi, dello staff, dei tifosi”.

Milan-Inter (0-2), Inzaghi: “Abbiamo fatto una grande gara”

Inter, parla Dzeko: “Siamo stati concentrati”

L’attaccante dell’Inter Edin Dzeko, autore del primo gol della serata, ha commentato ai microfoni di Prime Video dopo la la vittoria stracittadina contro il Milan:Mi sentivo più fresco, magari perché ho riposato 3 giorni fa. Tutta la squadra era molto carica, un derby in semifinale non capita tutti gli anni. Siamo stati concentrati tutti fino alla fine e questo ci ha premiato. Chi mi conosce sa che io sono questo. Io do tanto di più, non solo i gol. Per questo, sono contento anche se non segno. Rinnovo? Devi chiedere alla società, dipende da loro”.

Anche Henrik Mkhitaryan ha parlato ai microfoni di Prime Video: “Già dal primo minuto abbiamo avuto una grande voglia di vincere la partita. Nel secondo tempo l’abbiamo gestita: grande merito ai miei compagni, ma non è ancora finita. Ci aspetta una grande battaglia. Sarebbe bello fare più gol. Abbiamo avutole occasioni, ma dobbiamo essere soddisfatti con due e speriamo di segnare alla prossima. Finale? Non vogliamo pensare a questo. Concentrati sulla prossima partita e vedremo se riusciremo ad arrivarci”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui