Milan-Inter, le formazioni ufficiali: Correa titolare

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Milan-Inter, gara valevole per la quinta giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Daniele Chiffi della sezione di Padova, coadiuvato dagli assistenti Meli e Peretti, e dal quarto uomo Marcenaro. VAR e AVAR saranno rispettivamente Di Paolo e Paganessi. Calcio d’inizio alle 18:00 allo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro.

Non solo Fiorentina-Juventus, l’altro big match di questo quinto turno vedrà sfidarsi Milan e Inter nel derby della Madonina numero 232. La passata stagione le due storiche rivali di Milano si sono scontrate ben quattro volte tra campionato e Coppa Italia con due pareggi e una vittoria per parte. La squadra guidata da Stefano Pioli arriva a questo impegno dopo il mezzo passo falso in casa del Sassuolo. L’ex tecnico del Bologna dovrà fare ancora una volta a meno di Rebic, ma potrà contare sulla vivacità e sulla freschezza di Leao e del neo acquisto De Ketelaere alla ricerca del primo gol in maglia rossonera. 

Chi invece è reduce da un successo convincente è l’Inter capace di battere senza troppi problemi la Cremonese nell’ultima giornata. Le reti di Correa, Barella e Lautaro Martínez hanno chiuso la pratica dando una risposta convincente alle critiche post sconfitta contro la Lazio. Grande assento di questo derby sarà Romeru Lukaku. Il bomber belga sarà costretto a guardare i suoi compagni dalla tribuna a causa di un affaticamento muscolare. 

Milan-Inter, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. 

PANCHINA: Mirante, Tatarusanu, Ballo-Touré, Dest, Kjaer, Thiaw, Gabbia, Brahim Díaz, Adli, Pobega, Saelemaekers, Vranckx, Bakayoko, Origi.

ALLENATORE: Stefano Pioli.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Correa, Lautaro Martínez.

PANCHINA: Cordaz, Onana, Gosens, D’Ambrosio, Acerbi, Dimarco, Bellanova, Asllani, Mkhitaryan, Carboni, Gagliardini, Dzeko.

ALLENATORE: Simone Inzaghi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui