Milan-Inter: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Ci siamo! Mercoledì 10 maggio alle 21 a San Siro andrà di scena la tanto attesa semifinale di andata di Champions League tra Milan e Inter. Una partita storica con in palio il pass per la finale del prossimo 10 giugno all’Atatürk Olympic Stadium di Istanbul. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro spagnolo Jesús Gil Manzano, coadiuvato come assistenti dai connazionali Barbero e Nevado, e dal quarto uomo Sánchez. VAR e AVAR saranno rispettivamente Martínez Munuera e Hernández. Ecco di seguito le probabili formazioni di Milan-Inter, dove vederla in TV e i pronostici del match.

Milan-Inter: le probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Reduci da due vittorie importanti in campionato ottenute rispettivamente ai danni di Lazio e Roma, le due contendenti si daranno battaglia per ripetersi. Il Milan, dopo il deludente pareggio casalingo contro la Cremonese, ha ospitato nell’ultimo turno la Lazio in un vero e proprio “spareggio Champions”. Gli uomini di Stefano Pioli hanno chiuso subito la pratica nei primi 45′ grazie ai gol di Bennacer e Theo Hernández. A rovinare il pomeriggio del Diavolo, però, è stato l’infortunio di Leao. Il talento portoghese ha rimediato una piccola elongazione all’adduttore che lo terrà in dubbio fino all’ultimo per una maglia da titolare.

In uno splendido momento di forma è l’Inter capace di avere la meglio sulla Roma all’Olimpico in occasione del secondo “spareggio Champions” di giornata. Le reti firmate da Dimarco e Lukaku hanno permesso alla squadra guidata da Simone Inzaghi di centrare la quarta vittoria consecutiva in Serie A, portandosi in quarta posizione a due punti di vantaggio dai cugini. Unico assente certo per l’atto primo di questo euroderby sarà Milan Skriniar ancora alle prese con l’infortunio, mentre si potrebbe rivedere dall’inizio Dzeko in coppia con Lautaro.

Gli schieramenti | Milan-Inter: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Ecco di seguito le probabili formazioni di Milan-Inter.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernández; Krunic, Tonali; Brahim Díaz, Bennacer, Saelemaekers; Giroud.

Allenatore: Stefano Pioli.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martínez, Dzeko.

Allenatore: Simone Inzaghi.

Orario e diretta streaming TV | Milan-Inter: probabili formazioni, dove vederla e pronostic

Sarà possibile guardare il big match tra Milan e Inter in chiaro su TV8, o in streaming su Amazon Prime Video.

I nostri consigli sulle quote | Milan-Inter: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

StarCasino.it: 1 (2.95); X (3.15); 2 (2.50).

Snai: 1 (3.10); X (3.05); 2 (2.50).

William Hill: 1 (3.10); X (3.10); 2 (2.45).

Lottomatica: 1 (3.10); X (3.10); 2 (2.50).

Buona visione!

Sperando si possa assistere ad una meravigliosa partita all’insegna della correttezza, vi auguriamo buona visione e buon divertimento!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui