Milan interessato a Loic Etoga del Dijon

0
Milan interessato a Loic Etoga del Dijon

In casa rossonera ormai si pensa da un po’ già alla prossima stagione. Da definire ancora chi sarà il comandante della squadra, senza però perdere di vista il mercato dei calciatori. I primi obiettivi cominciano a venir fuori, così da iniziare le trattative e consegnare al nuovo mister una squadra già completa. In questa direzione va uno degli ultimi osservati in casa Milan: Loic Etoga. Il giovane centrocampista camerunense, ha passato un’ottima stagione al Dijon, in terza serie francese, stupendo molti osservatori europei. Dal punto di vista dei numeri, il suo tabellino recita 3 gol e 2 assist in 28 partite tra tutte le competizioni.

Ma non è stato questo a convincere il Milan a provare a prenderlo. Fisicità e dribbling sono tra le sue specialità. La capacità di fare schermo davanti alla difesa, grazie a velocità e forza fisica, per poi ripartire in dribbling verso la metà campo avversaria, sono qualità mancate ai rossoneri per buona parte della stagione. In questo modo si spera di poter aggiungere utilità in mezzo al campo, anche se il calciatore sarà da far crescere in tranquillità.

loi-etoga Milan interessato a Loic Etoga del Dijon
Il Milan sembra sempre più vicino all’arrivo di Loic Etoga a parametro zero dal Dijon. Fisicità, abnegazione e freschezza fisica sono le qualità che andrebbe ad aggiungere al centrocampo rossonero.

Calciomercato Milan: Loic Etoga conteso in Italia

I rossoneri però non sono gli unici interessati all’arrivo del centrocampista. Soprattutto visto che a giugno sarà disponibile a parametro zero per la scadenza del proprio contratto. Oltre alle altre squadre in giro per l’Europa, i principali rivali del Milan per l’arrivo di Loic Etoga sono proprio in Italia. Il Napoli infatti ha palesato lo stesso interesse del club di Gerry Cardinale. Sappiamo benissimo come De Laurentiis sia sempre a caccia di affari sotto traccia e come spesso il Napoli abbia fatto bene nello scoprire talenti insospettabili. I due club, al momento, sono i due principali indiziato per l’arrivo di Etoga dalla Francia. Non ci resta che aspettare per scoprire chi si aggiudicherà le prestazioni del giovane centrocampista.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui