Milan-Juventus, le formazioni ufficiali del match

0

Alle 21 e 45 scenderanno in campo a San Siro Milan contro Juventus, big match valido per la 31′ giornata del campionato di Serie A. Partita che si disputerà allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano e che sarà come da protocollo di sicurezza a porte chiuse. La Juventus in caso di successo ipotecherebbe virtualmente il discorso Scudetto, vista la sconfitta della Lazio contro il Lecce. I rossoneri tuttavia vorranno sorprendere e portare a casa punti importanti in ottica Europa League.

Le scelte di Stefano Pioli

Il tecnico rossonero punta di nuovo sul suo classico 4-2-3-1, con in porta il solito e insostituibile Gigio Donnarumma. Nessun dubbio in difesa, con Conti e Hernandez confermati sugli esterni e con la coppia Kjaer-Romagnoli al centro. In mediana ancora spazio ai muscoli di Kessie e alla qualità di Bennacer, con la sorpresa Paquetà sulla trequarti. Sugli esterni invece altra chance per il giovane Saelemaekers, mentre dall’altro lato non c’è Calhanoglu ma c’è Rebic, dietro all’unica punta Zlatan Ibrahimovic.

Le scelte di Maurizio Sarri

Sarri si affida come sempre al 4-3-3, con Rugani a posto di De Ligt affianco a Bonucci, davanti al rientrante Szczesny tra i pali. Sugli esterni confermatissimo Cuadrado a destra, con il brasiliano Danilo sull’out mancino. In mezzo spazio al futuro blaugrana Pjanic, con la qualità di Bentancur e Rabiot ai suoi lati. In avanti pesa tanto l’assenza di Dybala, al suo posto c’è comunque Higuain, con Bernardeschi e Cristiano Ronaldo ali.

Formazioni ufficiali Milan-Juventus

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Paquetà , Rebic; Ibrahimovic.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui