Milan-Juventus, le formazioni ufficiali del match

0
Milan-Juventus, le formazioni ufficiali del match

Alle 21 e 45 scenderanno in campo a San Siro Milan contro Juventus, big match valido per la 31′ giornata del campionato di Serie A. Partita che si disputerà allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano e che sarà come da protocollo di sicurezza a porte chiuse. La Juventus in caso di successo ipotecherebbe virtualmente il discorso Scudetto, vista la sconfitta della Lazio contro il Lecce. I rossoneri tuttavia vorranno sorprendere e portare a casa punti importanti in ottica Europa League.

Le scelte di Stefano Pioli

Il tecnico rossonero punta di nuovo sul suo classico 4-2-3-1, con in porta il solito e insostituibile Gigio Donnarumma. Nessun dubbio in difesa, con Conti e Hernandez confermati sugli esterni e con la coppia Kjaer-Romagnoli al centro. In mediana ancora spazio ai muscoli di Kessie e alla qualità di Bennacer, con la sorpresa Paquetà sulla trequarti. Sugli esterni invece altra chance per il giovane Saelemaekers, mentre dall’altro lato non c’è Calhanoglu ma c’è Rebic, dietro all’unica punta Zlatan Ibrahimovic.

Le scelte di Maurizio Sarri

Sarri si affida come sempre al 4-3-3, con Rugani a posto di De Ligt affianco a Bonucci, davanti al rientrante Szczesny tra i pali. Sugli esterni confermatissimo Cuadrado a destra, con il brasiliano Danilo sull’out mancino. In mezzo spazio al futuro blaugrana Pjanic, con la qualità di Bentancur e Rabiot ai suoi lati. In avanti pesa tanto l’assenza di Dybala, al suo posto c’è comunque Higuain, con Bernardeschi e Cristiano Ronaldo ali.

Formazioni ufficiali Milan-Juventus

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Paquetà , Rebic; Ibrahimovic.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui