Milan-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Domenica 22 ottobre alle ore 20:45 lo stadio Giuseppe Meazza sarà teatro della sfida Milan-Juventus, valida per la 9a giornata di Serie A. Un big match, un’intramontabile del nostro calcio, ancora più speciale se si pensa che le due compagini sono divise solamente da 4 punti in classifica. La contesa tra i bomber Olivier Giroud e Dusan Vlahovic, tra Stefano Pioli e Massimiliano Allegri. Riportiamo le probabili formazioni di Milan-Juventus, informazioni su dove vederla e pronostici.

Milan-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

I rossoneri, dopo l’umiliante 5-1 incassato nel derby, non hanno più registrato sconfitte: in campionato solo vittorie, due pareggi senza reti in Champions League. Nell’ultimo turno, pesante 0-1 sul campo del Genoa, tra polemiche per il gol sospetto di Pulisic e gli ultimi minuti in porta di Giroud. La classifica recita primo posto, a +2 proprio sull’Inter, incappata in un 2-2 casalingo col Bologna. Prossimo impegno mercoledì 25, a domicilio del PSG.

I bianconeri, d’altro canto, hanno avuto un andamento un po’ più altalenante, pur non partecipando a coppe europee. Nell’ultimo match prima della sosta un secco 2-0 nella stracittadina della Mole col Torino, grazie al quale si sono confermati a -4 dall’avversario odierno. Proprio in questo scontro ci sarà un’importante occasione di riscatto: i torinesi non vincono questa sfida dal 6 gennaio 2021. Sulla panchina della Juventus sedeva Andrea Pirlo: doppietta di Chiesa e sigillo di McKennie per gli ospiti, gol di Calabria per i meneghini.

Gli schieramenti | Milan-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Pioli dovrà rinunciare a Maignan, Theo Hernandez (squalificati) e Sportiello, oltre a Caldara, Loftus-Cheek, Bennacer e Chukwueze. Perciò toccherà al terzo portiere Mirante difendere i pali, potretto da Calabria, Thiaw, Tomori e Florenzi, dirottato a sinistra. Tridente composto da Pulisic, Giroud e Leao, chance per Musah dal 1′. Adli confermato regista. 4-3-3 lo schieramento.

Allegri non potrà contare su Danilo, De Sciglio e Alex Sandro, oltre alle ovvie assenze di Pogba e Fagioli. Chiesa è recuperato, ma non è al 100% e andrà in panchina. 3-5-2 il possibile modulo, con Vlahovic e Milik (in vantaggio su Kean) in avanti. Bremer guida la difesa fiancheggiato da Rugani e Gatti, l’ex Locatelli a impostare davanti alla difesa.

MILAN (4-3-3): Mirante; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.

Allenatore: Stefano Pioli. 

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Mckennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic.

Allenatore: Massimiliano Allegri.

Orario e diretta streaming | Milan-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile vedere l’incontro in esclusiva su DAZN, a partire dalle ore 20:45.

I nostri consigli sulle quote | Milan-Juventus: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • SNAI: 1 (2.25); X (3.25), 2 (3.35)
  • Lottomatica: 1 (2.30); X (3.20); 2 (3.25)
  • Eurobet: 1 (2.30); X (3.20); 2 (3.15)

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio all’insegna della correttezza, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui