Milan, Kessié: “Voglio restare qui a vita”

0

Il centrocampista del Milan Frank Kessié manda un messaggio d’amore ai rossoneri, infatti come riporta la Gazzetta dello Sport, l’ivoriano vuole rimanere al Milan a vita. Kessiè ora impegnato alle olimpiadi di Tokyo con la nazionale della Costa d’Avorio rassicura il popolo milanista della sua voglia di proseguire la sua avventura col diavolo. 

Milan, Kessié: “Voglio restare qui a vita”

Nonostante le numerose voci attorno al suo futuro Kessiè ha parlato così nei confronti del Milan: “Sono orgoglioso di aver scelto il Milan e non è mia intenzione andare via. Anzi, voglio restare per sempre”Proseguendo poi: “Ora i Giochi, ma quando torno dalle Olimpiadi sistemo tutto. Voglio solo il Milan, Maldini e Massara conoscono il mio pensiero. Mi piace tanto quando gli ultrà cantano ‘un Presidente, c’è solo un Presidente…’. Ecco, io voglio esserlo a vita. Almeno quella calcistica…”. Parole al miele nei confronti del Milan che ora dovrà solamente proporre il rinnovo al suo “presidente”. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui