Milan-Lazio, le formazioni ufficiali: confermato Adli in regia

0

Il match delle 18 di questo sabato vede il Milan e la Lazio scontrarsi al Meazza ed ecco le formazioni ufficiali delle due squadre. Dirigerà l’incontro l’arbitro Davide Massa della sezione di Imperia. Sarà assistito da Vecchi e Perrotti, da Ghersini come quarto assistente, mentre al VAR ci sarà Mazzoleni. 

Il Milan torna con i titolari e conferma la scelta di Adli regista, già vista a Cagliari nello scorso match. La vittoria di Cagliari ha lasciato a riposo molti titolari, che oggi torneranno in campo per il big match. Con una vittoria Pioli si troverebbe in prima posizione in attesa del match tra Inter e Salernitana. In porta torna Mike Maignan dopo l’infortunio in Champions League contro il Newcastle. In difesa torna dal primo minuto Kjaer (panchina per Thiaw) in coppia centrale con Tomori, mentre ancora confermati capitan Calabria e Theo Hernandez sulle fasce. Il centrocampo oltre alla conferma di Adli vedrà agire da mezzali ancora Reijnders e Loftus-Cheek. In attacco tornano i titolari Giroud e Leao a completare il trio con Pulisic

Sarri stupisce tutti per questo match importantissimo per continuare a vincere dopo la vittoria contro il Torino all’Olimpico. La vittoria contro gli uomini di Juric deve essere l’inizio di una serie di vittorie, vista la falsa partenza. Ancora nessun big match vinto, la Lazio proverà a farlo alle spese del Milan. Ancora in porta Provedel, fisso e inamovibile l’ex Spezia. In difesa torna dall’inizio Hysaj assieme ai confermati Marusic, Romagnoli e Casale. A centrocampo panchina per Kamada e dentro Guendouzi. Confermato in mediana Rovella, che sta guadagnando la fiducia del tecnico, e il mago Luis Alberto. In attacco stavolta assieme a Felipe Anderson e Zaccagni c’è Castellanos. Panchina per Ciro Immobile, che probabilmente vedremo nel secondo tempo. Una grande occasione per il neo arrivato, che ha rischiato di trovare il primo gol in Serie A contro il Torino con una rovesciata. 

A dirigere l’incontro Davide Massa della sezione di Imperia con l’aiuto di Vecchi, Perrotti e il quarto uomo Ghersini. Al VAR è stato chiamato Mazzoleni. Fischio di inizio alle 18 al Giuseppe Meazza di Milano. 

Milan-Lazio, le formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): Maignan: Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.

PANCHINA: Sportiello, Mirante; Bartesaghi, Florenzi, Pellegrino, Thiaw; Musah, Romero, Chuwkueze,  Pobega; Okafor, Jovic.

ALLENATORE: Stefano Pioli.

LAZIO (4-3-3):Provedel; Marusic, Romagnoli, Casale, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni.

PANCHINA: Sepe, Mandas; Gila, Lazzari, Patric, Pellegrini; Cataldi, Kamada, Vecino; Immobile, Isaksen, Pedro.

ALLENATORE: Maurizio Sarri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui