Milan-Lazio: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Sabato 30 settembre alle ore 18, andrò di scena a San Siro il big match della 7° giornata di Serie A che vedrà contrapporsi Milan e Lazio. Entrambe vittoriose nel turno infrasettimanale, ci si aspetta una gara aperta e dal pronostico incerto tra due squadre pronte a ripetersi. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Lazio, dove vederla in TV e i pronostici della sfida.

Milan-Lazio: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Aggancio alla vetta completato da parte del Milan nell’ultima giornata di campionato. I rossoneri hanno centrato il secondo successo di fila imponendosi sul campo del Cagliari per 3-1. Nonostante l’ampio turnover da parte di Stefano Pioli, il Diavolo ha portato a casa i tre punti grazie ai gol di Okafor, Tomori e Loftus-Cheek. In attesa della partita di Champions League in casa del Borussia Dortmund, la compagine lombarda ospiterà una Lazio parsa in ripresa dopo una serie di risultati deludenti. Nella passata stagione bastarono le reti siglate da Bennacer e Theo Hernández per regolare gli avversari davanti ai propri tifosi.

I capitolini hanno vissuto un inizio di campionato altalenante e al di sotto delle aspettative, e puntano a tornare al successo a San Siro che manca dalla stagione 2019/20. In quell’occasione, la squadra allora allenata da Simone Inzaghi ebbe la meglio grazie ai gol di Immobile e Correa. Dopo la sconfitta esterna contro la Juventus e il deludente pari casalingo contro il Monza, i capitolini hanno centrato un importante risultato positivo ospitando il Torino. A decidere l’incontro ci hanno pensato Vecino e Zaccagni, entrambi autori del loro primo centro stagionale.

Gli schieramenti | Milan-Lazio: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Dopo i tanti cambi visti a Cagliari, Stefano Pioli dovrebbe tornare a schierare la formazione tipo titolare. I dubbi in porta e in difesa riguardano Maignan e Calabria. L’estremo difensore francese non è certo per la presenza dal 1′ e potrebbe essere risparmiato in vista della Champions, il capitano del Milan invece si gioca una maglia nell’undici iniziale con Florenzi. A centrocampo invece, oltre a Loftus-Cheek e Reijnders, è staffetta tra Musah, Adli e Pobega con quest’ultimo leggermente favorito. In avanti torneranno titolari Giroud e Leao, con Pulisic in ballottaggio con Chukwueze.

Non ci dovrebbero essere grosse modifiche rispetto all’undici iniziale visto contro il Torino da parte di Maurizio Sarri. In difesa Hysaj scalpita per prendere il posto dell’acciaccato Lazzari, mentre a centrocampo Cataldi tornerà in regia. Nonostante il gol, Vecino potrebbe essere relegato in panchina in favore di Kamada rimasto a riposo nell’ultimo turno. Sicuri nel tridente d’attacco sono Immobile e Zaccagni, mentre Isaksen insidia Felipe Anderson.

MILAN (4-3-3): Sportiello; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernández; Loftus-Cheek, Reijnders, Pobega; Pulisic, Giroud, Leao.

Allenatore: Stefano Pioli.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Allenatore: Maurizio Sarri.

Orario e diretta streaming TV | Milan-Lazio: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile vedere il big match della 7° giornata di Serie A tra Milan e Lazio in diretta e in esclusiva sull’app di DAZN.

I nostri consigli sulle quote | Milan-Lazio: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Bet365: 1 (1,73); X (3,60); 2 (5,00)
  • Planet Win: 1 (1,74); X (3,60); 2 (4,80)
  • EF Bet: 1 (1,70); X (3,50); 2 (4,85)
  • Admiral Bet: 1 (1,75); X (3,65); 2 (4,65)

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio all’insegna della sportività e della correttezza, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui