Milan-Lecce, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Milan-Lecce, sfida valevole per la 31° giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Daniele Chiffi della sezione di Padova, coadiuvato dagli assistenti Valeriani e Massara, e dal quarto uomo Giua. VAR e AVAR saranno rispettivamente Marini e Muto. Calcio d’inizio allo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro.

Fresco della qualificazione in semifinale di Champions, il Milan torna a concentrarsi in campionato alla ricerca di punti preziosi in ottica quarto posto. Reduce da due pareggi consecutivi contro Empoli e Bologna, i rossoneri occupano al momento la quinta posizione a soli tre punti di distanza della Roma impegnata lunedì sul campo dell’Atalanta. La squadra guidata da Stefano Pioli questo pomeriggio, è obbligata ad uscire dal campo con i tre punti per proseguire la lotta alla qualificazione alla prossima Coppa dei Campioni, e soprattutto per dare continuità a quanto di buono fatto nella trasferta di Napoli.

Momento complicato per il Lecce. L’ultima vittoria dei salentini risale al 2-1 inflitto all’Atalanta lo scorso 19 febbraio. Dopo sei sconfitte consecutive, gli uomini di Baroni hanno guadagnato un punto nell’ultimo turno contro la Sampdoria. Non è bastata la rete di Ceesay ai salentini per centrare un successo fondamentale. La vittoria casalinga del Verona ai danni del Bologna, costringe la compagine pugliese a tornare a racimolare punti, per una classifica che si sta accorciando di giornata in giornata. 

Milan-Lecce, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Krunic, Tonali; Messias, Brahim Díaz, Leao; Rebic.

PANCHINA: Tatarusanu, Mirante, Bennacer, Ballo-Touré, Adli, Ibrahimovic, Bakayoko, Kjaer, Florenzi, Origi, Vranckx, Gabbia, Saelemaekers, De Ketelaere.

ALLENATORE: Stefano Pioli.

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand; Banda, Oudin, Di Francesco; Ceesay.

PANCHINA: Bleve, Brancolini, Romagnoli, Askildsen, Tuia, Helgason, González, Ceccaroni, Strefezza, Persson, Maleh, Cassandro, Pezzella.

ALLENATORE: Marco Baroni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui