Milan-Napoli: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Domenica 11 febbraio allo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro andrà di scena il big match in programma per la 24° giornata di Serie A tra Milan e Napoli. Una partita questa, che negli ultimi anni ha saputo regalare tanti gol e spettacolo a dimostrazione della rivalità storica dei due club. In terza posizione, il Diavolo è alla ricerca di punti per consolidare la zona Champions e provare ancora ad iscriversi alla lotta Scudetto. I partenopei, invece, sono tornati al successo nell’ultimo turno e ora il quarto posto dista soltanto quattro lunghezze. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Napoli, dove vederla in TV e i pronostici della sfida.

Milan-Napoli: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Imbattuto in campionato da due mesi, il Milan vive in questo momento un ottimo stato di forma. I rossoneri, infatti, hanno guadagnato 10 punti negli ultimi quattro incontri disputati pareggiando soltanto la gara casalinga contro il Bologna. Nell’ultima impegnativa trasferta di Frosinone, invece, gli uomini di Stefano Pioli -non senza qualche difficoltà- hanno centrato nel finale un successo fondamentale. Sotto nel punteggio verso la metà del secondo tempo, ci hanno pensato Gabbia e Jovic ha regalare tre punti alla compagine lombarda. Una vittoria questa che tiene vive le esigue speranze di poter ancora contendere il primato a Inter e Juventus. Ecco quindi, che la sfida di domenica contro il Napoli potrà dire molto sui reali obiettivi del Diavolo. Nella passata stagione le due contendenti si sono affrontate ben quattro volte tra Serie A e Champions League raccogliendo un pareggio, due successi per i rossoneri, e uno solo per i campani.

Dopo il 2-2 in rimonta dell’andata, il Napoli proverà ancora una volta a creare insidie ad un Milan in grande condizione. I partenopei dopo la sconfitta nella finale di Supercoppa e il pareggio a reti bianche dell’Olimpico, sono andati incontro ad una vittoria contro una rivale ostica come l’Hellas Verona. Sotto nel punteggio, la compagine campana è riuscita prima a riequilibrare il risultato con il classico gol dell’ex di Ngonge, e poi a far esplodere il Maradona grazie alla magia di Kvaratskhelia. Una vittoria che ha garantito morale all’ambiente, ravvivando la rincorsa al quarto posto. Nella passata stagione i campioni d’Italia in carica furono capaci di espugnare San Siro grazie al rigore trasformato da Politano, e dal colpo di testa di Simeone nel finale in risposta al pareggio firmato Giroud.

Gli schieramenti | Milan-Napoli: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Considerando la numerosa lista degli indisponibili alla quale si è aggiunto anche lo squalificato Reijnders, sono pochi i dubbi per Stefano Pioli in vista di domenica sera. L’ex allenatore della Fiorentina dovrebbe confermare gran parte dello stesso undici iniziale visto nella vittoria di Frosinone. Sarà aperto fino alla fine il ballottaggio in mezzo al campo tra Bennacer e Musah con l’algerino al momento favorito.

Senza Osimhen ancora impegnato in Coppa d’Africa, Walter Mazzarri si affiderà ancora una volta al talento di Kvaratskhelia per provare ad avere la meglio sul Milan. Il tecnico toscano in caso di forfait di Politano, potrebbe riproporre il 3-5-2 visto sul campo della Lazio inserendo il georgiano in coppia con Simeone. L’ex esterno alto dell’Inter, infatti, non è al meglio e questo potrebbe portare Mazzarri a schierare Cajuste in mezzo al campo. Al posto dello squalificato Mario Rui toccherà a Mazzocchi macinare chilometri sulla sinistra.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernández; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

Allenatore: Stefano Pioli.

NAPOLI (3-5-2): Gollini; Ostigard, Rrahamani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Cajuste, Mazzocchi; Kvaratskhelia, Simeone.

Allenatore: Walter Mazzarri.

Orario e diretta streaming TV | Milan-Napoli: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile guardare il big match valevole per il 24° turno di Serie A tra Milan e Napoli in programma domenica 11 febbraio alle ore 20:45 in diretta e in esclusiva sull’app di DAZN.

I nostri consigli sulle quote | Milan-Napoli: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Bet365: 1 (1,95); X (3,60), 2 (3,80)
  • Planet Win: 1 (1,92); X (3,60); 2 (3,82)
  • Quigioco: 1 (1,95); X (3,60); 2 (3,80)
  • Admiral Bet: 1 (1,95); X (3,65); 2 (3,70)

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio all’insegna della correttezza e della sportività, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui