A ridosso del match contro il Milan, ha parlato a Sky Sport, il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano, soffermandosi su questa gara. Il suo Parma che ormai è tranquillamente salvo e può addirittura sperare ancora nell’Europa.
I ducali che si trovano attualmente al momento a 10 punti dal 7′ posto occupato proprio dai rossoneri. Il Milan è reduce da un grandissimo periodo di forma e dal rientro dopo il lockdown non ha perso nemmeno una partita. Servirà dunque un grandissimo Parma questa sera, con i gialloblù che si sono rivelati fino ad ora tra le rivelazioni del campionato.
Faggiano sul ritorno di Roberto Inglese
“Abbiamo aspettato tanto Roberto Inglese e sono contento che sia tornato. Siamo contenti per lui perché ha sofferto e lavorato tanto per rientrare. colo Bologna abbiamo conquistato un punto che sembrava insuperato”.
Su Gervinho e gli errori arbitrali
“Fa piacere che i nostri giocatori siano cercati da altri club o che Kulusevski sia andato alla Juventus, ma mancano sei gare e si può aspettare a parlare di mercato. Con le quattro sconfitte abbiamo buttato via sei punti comodi anche a causa di errori che col VAR si sarebbero potuti evitare. Il sistema calcio deve rivedere certe cose”.