Milan-Parma, Faggiano: “Gestione VAR non funziona”

0

A ridosso del match contro il Milan, ha parlato a Sky Sport, il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano, soffermandosi su questa gara. Il suo Parma che ormai è tranquillamente salvo e può addirittura sperare ancora nell’Europa.

I ducali che si trovano attualmente al momento a 10 punti dal 7′ posto occupato proprio dai rossoneri. Il Milan è reduce da un grandissimo periodo di forma e dal rientro dopo il lockdown non ha perso nemmeno una partita. Servirà dunque un grandissimo Parma questa sera, con i gialloblù che si sono rivelati fino ad ora tra le rivelazioni del campionato.

Faggiano sul ritorno di Roberto Inglese

Abbiamo aspettato tanto Roberto Inglese e sono contento che sia tornato. Siamo contenti per lui perché ha sofferto e lavorato tanto per rientrare. colo Bologna abbiamo conquistato un punto che sembrava insuperato”.

Su Gervinho e gli errori arbitrali

Fa piacere che i nostri giocatori siano cercati da altri club o che Kulusevski sia andato alla Juventus, ma mancano sei gare e si può aspettare a parlare di mercato. Con le quattro sconfitte abbiamo buttato via sei punti comodi anche a causa di errori che col VAR si sarebbero potuti evitare. Il sistema calcio deve rivedere certe cose”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui