Milan-Parma, Faggiano: “Gestione VAR non funziona”

0

A ridosso del match contro il Milan, ha parlato a Sky Sport, il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano, soffermandosi su questa gara. Il suo Parma che ormai è tranquillamente salvo e può addirittura sperare ancora nell’Europa.

I ducali che si trovano attualmente al momento a 10 punti dal 7′ posto occupato proprio dai rossoneri. Il Milan è reduce da un grandissimo periodo di forma e dal rientro dopo il lockdown non ha perso nemmeno una partita. Servirà dunque un grandissimo Parma questa sera, con i gialloblù che si sono rivelati fino ad ora tra le rivelazioni del campionato.

Faggiano sul ritorno di Roberto Inglese

Abbiamo aspettato tanto Roberto Inglese e sono contento che sia tornato. Siamo contenti per lui perché ha sofferto e lavorato tanto per rientrare. colo Bologna abbiamo conquistato un punto che sembrava insuperato”.

Su Gervinho e gli errori arbitrali

Fa piacere che i nostri giocatori siano cercati da altri club o che Kulusevski sia andato alla Juventus, ma mancano sei gare e si può aspettare a parlare di mercato. Con le quattro sconfitte abbiamo buttato via sei punti comodi anche a causa di errori che col VAR si sarebbero potuti evitare. Il sistema calcio deve rivedere certe cose”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui