Milan-Porto, le formazioni ufficiali: Giroud vs Taremi

0

Continua la quarta giornata dei gironi di Champions League. Dopo le sfide di ieri, hanno inizio le partite del mercoledì con alcuni interessanti incontri. Tra questi c’è sicuramente Milan-Porto: conferme e sorprese nelle formazioni ufficiali. 

Gli uomini di Pioli stanno attraversando un bel momento in campionato, ma non si può dire lo stesso in Champions League. Il Milan deve rispondere presente all’ultima chiamata europea. Il bottino vuoto dopo tre partite obbliga i rossoneri a trovare assolutamente il successo stasera se non vogliono salutare la competizione subito. La sfida sembra alla portata del Diavolo e la spinta di San Siro potrà dare la carica giusta. Tornerà titolare capitan Romagnoli con Tonali-Bennacer davanti la difesa. A guidare l’attacco ci sarà Giroud

Occhio però a non sottovalutare i portoghesi. Basti guardare l’andata: anche se condizionata da degli episodi, la partita ha preso la direzione dei Dragoes. La vittoria ai danni del Milan è anche l’unica in Champions della squadra di Coincecao. Il ruolino di marcia in campionato è differente: primo posto a pari merito con lo Sporting Lisbona ed ancora imbattuta. Ballottaggio a centrocampo tra Grujic e Vitinha. L’attacco sarà capeggiato dal tandem Taremi-Diaz

La gara sarà diretta dal signor Clément Turpin. L’arbitro sarà assistito da Danos e Gringore, mentre il quarto uomo sarà Brisard. Letexier si posiziona al VAR e Dankert all’AVAR. 

Milan-Porto, le formazioni ufficiali 

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. 

PANCHINA: Mirante, Jungdal, Gabbia, Kalulu, Kjaer, Bakayoko, Kessiè, Krunic, Maldini, Ibrahimovic.

ALLENATORE: Stefano Pioli.

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Zaidu, Mbemba, Pepe, Joao Mario; Otavio, Sergio Oliveira, Uribe, Luis Diaz; Evanilson, Taremi. 

PANCHINA: Marchesin, Ramos, Nanu, Manafà, Cardoso, Vitinha, Vieira, Bruno Costa, Conceicao, Pepè, Corona, Toni Martinez, Grujic.

ALLENATORE: Sergio Coincecao.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui