Milan-Rennes, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Milan-Rennes, sfida valevole per l’andata dei play-off di Europa League. Dirigerà l’incontro l’arbitro montenegrino Nikola Dabanovic, coadiuvato come assistenti dai connazionali Todorovic e Jovanovic, e dal quarto uomo Boskovic. VAR e AVAR saranno rispettivamente gli sloveni Kajtazovic e Borosak. Calcio d’inizio alle 21 allo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro.

“Retrocesso” dalla Champions League nonostante l’ultima eroica prova in quel di Newcastle, il Milan torna a calcare il palcoscenico dell’Europa League. Una manifestazione questa nella quale il Diavolo parte come uno dei favoriti per arrivare fino in fondo. Un trofeo ancora assente nella gloriosa bacheca rossonera, e che può essere fonte di motivazione per portarlo a casa. In questo lungo e tortuoso cammino verso la finale, però, la compagine lombarda dovrà fare i conti subito contro un avversario ostico come il Rennes. Gli uomini di Stefano Pioli, allo stesso tempo, vivono un grande momento di forma condito da ben cinque risultati utili consecutivi. Una situazione della quale dovranno approfittare per provare magari a chiudere subito la pratica in questo primo atto.

In grande condizione è anche il Rennes che dopo un andamento di stagione altalenante, pare aver finalmente ritrovato continuità nelle prestazioni e nei risultati. In settima posizione in Ligue 1 e ancora in corsa per un piazzamento alle prossime coppe europee, la squadra guidata da Julien Stéphan arriva a questo impegno reduce da un filotto di ben otto successi consecutivi tali da preoccupare i padroni di casa. Arrivati secondi nel gruppo F causa sconfitta dell’ultima giornata contro il Villarreal, la compagine transalpina ha dimostrato di poter dare filo da torcere a chiunque.

Milan-Rennes, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernández; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

PANCHINA: Sportiello, Mirante, Bennacer, Adli, Jovic, Okafor, Thiaw, Terracciano, Eletu, Nsiala, Bartesaghi.

ALLENATORE: Stefano Pioli.

RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Doué, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Santamaria, Matusiwa, D. Doué; Kalimuendo, Terrier.

PANCHINA: Gallon, Lembet, Gouiri, Blas, Wooh, Belocian, Salah, Seidu, Cisse, Lambourde, Nagida, Yildirim.

ALLENATORE: Julien Stéphan.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui