Milan-Roma (3-3), Fonseca: “Non commento sull’arbitro”

0

L’allenatore della Roma Paulo Fonseca ha commentato il post partita del pari contro il Milan

Milan-Roma (3-3), Fonseca: ” Partita molto equilibrata”

Vari gli argomenti toccati dal tecnico, tra cui l’andamento del match e gli interventi arbitrali. “Di bello mi porto che abbiamo fatto tre gol, meno che ne abbiamo presi tre. È stata una partita molto equilibrata che abbiamo iniziato perdendo. La squadra ha reagito bene e con coraggio, abbiamo sbagliato nelle ultime decisioni. Arbitro? Non devo commentare le decisioni arbitrali. Tutti possiamo sbagliare, credo che se ha sbagliato lo ha fatto per entrambe le squadre. Difesa? Ibrahimovic è un attaccante molto centrale, non gioca molto in profondità. Leao invece è veloce e lo fa, nell’uno contro uno è più veloce del difensore. Ibañez però è più veloce di Mancini, per questo ha giocato lì. 

Obiettivo? Vogliamo fare meglio della scorsa stagione. I nostri pensieri ora però vanno solo alla prossima partita contro il CSKA. Siamo concentrati su quello, sapendo che la squadra sta bene e sta migliorando: dobbiamo essere ambiziosi. Se parliamo di investimento, siamo tutti d’accordo che ci sono due squadri più forti (Inter e Juventus, N.D.R). Però dobbiamo dimostrare in campo che dobbiamo esserlo. Peccato: volevamo vincere, ma alla fine è un buon punto“.

Kumbulla: “Sempre avuto il vizio del gol”+

Oltre a Fonseca, è intervenuto ai microfoni anche Marash Kumbulla, l’autore della rete del 3-3. Per lui gioia e rammarico allo stesso tempo. “Le palle dagli angoli sono molto belle, è facile per noi segnare. Posso migliorare in tutto e anche molto, sul primo gol ho fatto un gol che potevo evitare. Poi per fortuna ho rimediato segnando. Ho sempre fatto il centrale, ma ho sempre avuto il vizio del gol. Juric mi ha dato fiducia, sono migliorato tantissimo. Adesso sono qua alla Roma e spero di continuare ad aiutare la squadra“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui