Milan-Roma: formazioni ufficiali

0
Milan-Roma: formazioni ufficiali

E’ Milan-Roma il match che alle 17:15 apre questa domenica di Serie A. Al San Siro va di scena un confronto delicato, decisivo per l’Europa. I giallorossi, dopo la vittoria in rimonta contro la Sampdoria, devono vincere per portarsi momentaneamente a -3 dal quarto posto ed alimentare le speranze Champions. Champions League che sembra solo un miraggio, al contrario, per il Milan; i rossoneri, a 15 punti di distanza dall’Atalanta, lottano per un piazzamento in Europa League decisamente più alla loro portata. Anche oggi il Milan dovrà fare a meno di Ibrahimović e affidarsi a Rebić, autore di una prestazione convincente a Lecce. Pioli conferma in toto la squadra protagonista in Via del Mare.
Per la Roma, ancora priva di Pau López, ci sarà ancora Mirante tra i pali. A sostegno di Dzeko, spazio al trio Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan. In difesa, Spinazzola vince il ballottaggio con Kolarov.

pioli_3_lapresse Milan-Roma: formazioni ufficiali

Milan-Roma, le formazioni ufficiali

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic. 

A disposizione:  Begovic, Ant. Donnarumma, Calabria, Laxalt, Duarte, Saelemaekers, Gabbia, Krunic, Biglia, Paquetà, Leão, Colombo. 

Allenatore: Pioli.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Veretout; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

A disposizione: Fuzato, Cardinali, Fazio, Kolarov, Bruno Peres, Ibanez, Villar, Diawara, Pastore, Ünder, Perez, Perotti, Kalinic.

Allenatore: Fonseca.

Arbitro: Giacomelli di Trieste. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui