Milan-Roma, Kessie: “Che coppia con Bennacer!”

0
Milan-Roma, Kessie: “Che coppia con Bennacer!”

Nel pre-partita di Milan-Roma (ore 17:15), Kessie risponde alle domande di Milan TV sulla sfida odierna e sul rapporto col compagno di reparto Ismaël Bennacer. “Quella di oggi è una partita complicata ma è una buona occasione per dimostrare che possiamo battere le grandi squadre. Dobbiamo dare tutto in campo per riuscire a vincere.

Kessie-Bennacer, che coppia!

Sul compagno di reparto, il calciatore ivoriano ha parole al miele: “Mi trovo molto bene, si tratta di un giocatore molto forte. Facciamo una gran bella coppia”. E sulle questioni societarie: “Le questioni fuori Milanello non riguardano noi, noi siamo concentrati solo sul fare risultato. Al resto ci pensano i direttori”.

milan-roma Milan-Roma, Kessie: "Che coppia con Bennacer!"

Mirante, parole di stima per Donnarumma

Ai microfoni di DAZN parla Mirante, ancora oggi portiere titolare per la Roma. Il portiere giallorosso non è l’unico originario di Castellamare oggi in campo “Per Donnarumma ho grande affetto. E’ un portiere incredibile e per me è un’emozione vederlo oggi, anche se sono un po’ più grande di lui. Sarà uno stimolo ed un piacere affrontarlo“.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui