Milan-Roma, le formazioni ufficiali: emergenza per i rossoneri

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Milan-Roma, big match della ventesima giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Daniele Chiffi della sezione di Padova, coadiuvato da Vivenzi e Ranghetti come assistenti, e dal quarto uomo Abisso. Al VAR invece, ci saranno Aureliano e Costanzo. Calcio d’inizio ore 18:30 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano.

Una grande partita sarà quella che andrà in scena questo pomeriggio tra Milan e Roma. All’andata gli uomini di Stefano Pioli, riuscirono a portare a casa i tre punti col punteggio di 1-2 grazie alle reti di Ibrahimovic e al rigore trasformato da Kessié. Dopo il successo dell’ultimo turno in casa dell’Empoli, i rossoneri proveranno ad iniziare il 2022 con un’altra vittoria continuando a mettere pressione alla capolista Inter.

Ancora con un andamento altalenante, la Roma di José Mourinho non è riuscita ad andare oltre il pareggio casalingo con la Sampdoria nell’ultima giornata dopo la bella vittoria contro l’Atalanta. I capitolini hanno assolutamente bisogno di punti per la lotta al quarto posto che al momento dista sei punti. Il tecnico portoghese punterà sulla voglia di riscatto di Abraham uscito anzitempo per infortunio nella scorsa gara. I giallorossi infatti, sperano nella vena realizzativa del centravanti inglesi per vincere una sfida delicata come quella di oggi.

Milan-Roma, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernández; Tonali, Krunic; Messias, Brahim Díaz, Saelemaekers; Giroud.

PANCHINA: Mirante, Nava, Stanga, Conti, Bakayoko, Maldini, Leao, Rebic, Ibrahimovic.

ALLENATORE: Stefano Pioli.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Mkhitaryan, Veretout, Pellegrini, Viña; Zaniolo, Abraham.

PANCHINA: Mastrantonio, Boer, Calafiori, Kumbulla, Cristante, Bove, Villar, Zalewski, Afena-Gyan, Shomurodov, El Shaarawy, Carles Pérez.

ALLENATORE: José Mourinho.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui