Milan-Salisburgo, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Milan-Salisburgo, gara valevole per la 6a e ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro spagnolo Antonio Mateu Lahoz, coadiuvato come assistenti dai connazionali Cebrían Devís e de Palomar, e dal quarto uomo de Burgos. VAR e AVAR saranno rispettivamente Hernández e il tedesco Dankert. Calcio d’inizio alle 21:00 a San Siro.

Partita da dentro o fuori per il Milan. I rossoneri, infatti, ospiteranno questa sera il Salisburgo in una sfida decisiva per il passaggio del turno. Entrambe in lotta per il secondo posto nel gruppo E, le due contendenti si daranno battaglia per centrare l’obiettivo. Un obiettivo che alla squadra guidata da Stefano Pioli manca da ben 9 anni e che cercheranno in tutti i modi di centrare sfruttando il calore del proprio pubblico. Dopo il netto successo ai danni della Dinamo Zagabria, il Diavolo è ad un passo dalla qualificazione, e ha due risultati utili a disposizione. 

Chi invece deve solamente vincere è il Salisburgo. Attualmente al terzo posto ad un solo punto di distanza dai padroni di casa, la compagine austriaca è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Chelsea che ha rovinato i piani qualificazione. Gli uomini di Matthias Jaissle, nonostante gli sfavori del pronostico, proveranno a mettere in difficoltà i rossoneri per ottenere tre punti preziosi con vista ottavi di finale.

Milan-Salisburgo, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernández; Bennacer, Tonali; Krunic, Rebic, Leao; Giroud.

PANCHINA: Mirante, Jungdal, Ballo-Touré, Brahim Díaz, Dest, Origi, Messias, Pobega, Gabbia, De Ketelaere. 

ALLENATORE: Stefano Pioli.

SALISBURGO (4-3-1-2): Köhn; Dedic, Solet, Pavlovic, Wöber,  Seiwald, Gourna-Douath, Kjaergaard; Sucic; Adamu, Okafor.

PANCHINA: Mantl, Walke, Van der Bremt, Piatkowski, Kameri, Ulmer, Koita, Simic, Diarra, Sesko, Bernardo.

ALLENATORE: Matthias Jaissle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui