Milan-Sampdoria (5-1), Pioli: “Impareremo tanto da questa stagione”

0

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto così nel post match di Milan-Sampdoria. I rossoneri sono scesi in campo con una mentalità completamente diversa rispetto alle ultime partite e questo si vede già nei primi minuti quando a portare in vantaggio la squadra di Pioli è Rafael Leao. Lo squillo di tromba è poi per Quagliarella che pareggia momentaneamente i conti ma la squadra di Pioli non si accontenta e chiude il primo tempo, senza recupero, con un vantaggio di 3 a 1. Nella ripresa, il Milan non si accontenta e continua ad insistere e ad esaudire i desideri della squadra ci pensano prima Brahim Diaz e poi Olivier Giroud che portano i rossoneri sul 5 a 1.

Milan-Sampdoria, Pioli: “L’obiettivo sarà di migliorare la rosa”

Stefano Pioli, intervistato dai giornalisti Sky, ha commentato così il risultato: “È stato un bene giocare, dovevamo scaricare la delusione e lo abbiamo fatto. Abbiamo giocato una buona partita, segnato tanti goal e questo non ci può che far bene per le ultime due gare di campionato”.

Se il Milan ha rimpianti: “Aspettiamo due partite, i bilanci si fanno alla fine. Siamo andati nettamente oltre le aspettative in Champions, invece in campionato abbiamo avuto poca continuità. Non vincere partite come questa è stata il nostro limite a volte. Quando giochiamo un buon calcio abbiamo delle buone qualità”.

Sul percorso della squadra: “Il percorso ci ha regalato tante soddisfazioni, più di quelle che ci si aspettava con tanti giovani e con una società che ha mantenuto il bilancio positivamente. In campionato abbiamo avuto battute a vuoto che ci hanno condizionato la classifica. Stiamo lavorando per crescere. Impareremo più da questa stagione che da quella dello Scudetto, abbiamo commesso degli errori e ne faremo meno nella prossima. Sono orgoglioso del lavoro che stiamo facendo. Ci sono momenti di felicità e altri di delusione. Sappiamo cosa vogliamo fare e cercheremo di crescere per soddisfare i nostri tifosi”.

Cosa manca al Milan: “Altri giocatori forti, l’obiettivo è migliorare questa rosa che è già solida. La società è stata brava a prolungare i contratti dei migliori, ne cercheremo altri per renderla più forte. Sono orgoglioso del lavoro che stiamo facendo tutti insieme, sappiamo chi siamo e cosa vogliamo fare per continuare a crescere e regalare soddisfazioni ai tifosi. Non possiamo che mettere in campo tutte le nostre energie per fare il meglio possibile“.

Le caratteristiche che deve avere un attaccante per giocare al Milan:Un giocatore forte. L’obiettivo sarà quello di migliorare la rosa. La base della squadra è solida e la squadra va migliorata. Non ci sono titolari e riserve, esistono giocatori da Milan”.
 

Su De Ketelaere: “Ci si dimentica troppo in fretta del percorso fatto e di quanto i giovani abbiano avuto delle difficoltà arrivando al Milan. Serve del tempo per giocare in questa squadra. L’importante è che siano giocatori di qualità. Credo che l’obiettivo sarà quello di migliorare la squadra. De Ketelaere resterà? Non lo so, non siamo scesi nei particolari. Valuteremo a fine campionato”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui