Milan-Sampdoria: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0
Milan-Sampdoria: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sabato 20 maggio alle ore 20:45 presso lo stadio Giuseppe Meazza si affronteranno Milan e Sampdoria, gara valida per la 36a giornata di Serie A. Gara di vitale importanza per i rossoneri, che a seguito dall’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Inter dovranno vincere per continuare a inseguire il quarto posto. Solo la faccia da salvare, invece, per i doriani. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Sampdoria, dove vederla e pronostici.

Milan-Sampdoria: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

I milanesi, come accennato, dovranno tirarsi su di morale per l’esclusione in semifinale dalla coppa dalle grandi orecchie. Il percorso stagionale europeo è stato comunque positivo: nessuno si sarebbe aspettato un tale avanzamento nella competizione. Tuttavia, per rivivere tali emozioni sarà necessario raggiungere la quarta posizione occupata dalla Lazio, a 4 punti di vantaggio. Non positivo il momento, considerando il sorprendente 2-0 incassato in casa dello Spezia, marcature di Wisniewski e una gemma di Salvatore Esposito su punizione. Tre gare senza segnare reti in tutti i tornei: è ora di invertire la tendenza.

I blucerchiati, d’altro canto, giocano senza obiettivi da raggiungere. Oramai retrocessi aritmeticamente, avranno solamente il compito di onorare il campionato, in attesa delle sorti societarie. Una vittoria accarezzata contro l’Empoli grazie al secondo centro in A di Zanoli, ma la rete al 93′ di Piccoli ha consentito ai toscani di raggiungere la salvezza con quattro turni di anticipo. La speranza dei genovesi è trovare un Milan col morale basso alla ricerca di un sorriso in mezzo a tante amarezze.

Gli schieramenti | Milan-Sampdoria: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Pioli dovrà rinunciare a Bennacer (stagione finita) e Ibrahimovic. Consueto 4-2-3-1, con Rebic che in avanti potrebbe ridare un po’ di fiato a Giroud. Thiaw rientrerà dalla squalifica e sarà nuovamente a disposizione del tecnico parmense. Possibile panchina per Leao, in evidente deficit fisico nel derby.

Stankovic, d’altro canto, farà a meno dei lungodegenti Audero, il grande ex Conti, Sabiri e Pussetto. 3-5-2 il modulo di schieramento, con Gabbiadini e Quagliarella a formare il tandem offensivo. Amione di nuovo a disposizione e arruolato in retroguardia.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Origi; Rebic.

ALLENATORE: Stefano Pioli.

SAMPDORIA (3-5-2): Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Rincon, Djuricic, Augello; Gabbiadini, Quagliarella.

ALLENATORE: Dejan Stankovic.

Orario e diretta streaming TV | Milan-Sampdoria: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile seguire il match in diretta in esclusiva sulle pay TV DAZN e Sky, canale Sky Sport.

I nostri consigli sulle quote | Milan-Sampdoria; probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • William Hill: 1 (1.18); X (7.00); 2 (17.00)
  • Snai: 1 (1.18); X (7.00); 2 (15.00)
  • Lottomatica: 1 (1.18); X (6,75); 2 (15.50)

Buona visione!

Sperando di poter assistere a un bellissimo spettacolo di sport, vi auguriamo un buon divertimento e una buona visione!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui