Milan-Sassuolo, le formazioni ufficiali

0

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Milan e Sassuolo, anticipo domenicale delle 12:30 del 20° turno di Serie A. Una sfida in cui, per i rossoneri, è imperativo tornare alla vittoria. La serie horror di 5 partite senza successi (tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana), ha gettato in una profonda crisi gli uomini di Stefano Pioli, reduci dall’umiliante 4-0 dell’Olimpico contro la Lazio. Anche per questa gara, il tecnico emiliano deve fare i conti con le assenze: Tomori, Maignan, Florenzi, Ibra, Bennacer (squalificato) e quella dell’ultimo minuto di Dest. 

Situazione molto simile anche in casa Sassuolo, alle prese con una crisi di gioco e risultati: la vittoria manca addirittura da ottobre, e nelle ultime 8 gare sono arrivati 2 pareggi e 6 sconfitte. E anche la classifica inizia a preoccupare Dionisi, appena sopra alla zona retrocessione con 5 punti di vantaggio sull’Hellas Verona. Dalla loro, però, i neroverdi hanno la tradizione: sì, perché nelle ultime 3 sfide a San Siro contro i rossoneri, sono arrivate 2 vittorie e un pareggio. Numeri che possono, quindi, dare fiducia in vista della gara contro il Milan.

L’arbitro dell’incontro sarà il signor Giua, coadiuvato dagli assistenti Rossi Perrotti e dal IV uomo Marchetti. Al VAR Banti Dionisi.

Milan-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Milan-Sassuolo, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Gabbia, Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic; Giroud.

PANCHINA: Mirante, Vasquez, Kjaer, Thiaw, Ballo-Toure, Vranckx, Pobega, Adli, Messias, Diaz, Leao, Origi. 

ALLENATORE: Stefano Pioli.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Marchizza, Erlic, Ruan, Rogerio; Frattesi, Obiang; Berardi, Traoré, Laurientè; Defrel.

PANCHINA: Pegolo, Russo, Henrique, Alvarez, Ferrari, Ceide, Lopez, D’Andrea. 

ALLENATORE: Alessio Dionisi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui