Milan-Sparta Praga, le formazioni ufficiali: Theo riposa

0

Analizziamo le formazioni ufficiali di Milan-Sparta Praga, gara valida per il secondo turno di Europa League, gruppo H. Match che si gioca a San Siro, fischio d’inizio alle 18:55.

I rossoneri in Serie A hanno impattato con la Roma nel rocambolesco 3-3 del Monday Night, restando in prima posizione a quota 13. In questo torneo, invece, debutto con vittoria in casa del Celtic per 1-3 e ora sono alla ricerca di conferme per puntare alla qualificazione. Pioli dovrà fare a meno di G. Donnarumma, Gabbia e Hauge, tutti positivi al Covdi-19, oltre a Rebic che deve smaltire il problema alle spalle. Consolidato 4-2-3-1 lo schieramento. Tatarusanu confermato ai pali, protetto da Calabria, Kjaer, Romagnoli e Dalot. In mediana torna Tonali con Bennacer, mentre Castillejo, Krunic e Brahim Diaz saranno i rifornitori dell’insostituibile Ibrahimovic. Rifiatano Theo Hernandez e Calhanoglu.

Anche i cechi sono primi in campionato: dopo aver battuto il Jablonec, infatti, sono a +2 sui cugini dello Slavia, in attesa della stracittadina tra le compagini. In Europa, invece, pesante 1-4 incassato dal Lilla che li costringe a dover fare risultato in un campo difficile. Per Kotal assenze dell’ex viola Hancko e Stetina. Il modulo prescelto è a specchio; tra i pali Heca, con Sacek, Celustka, Lischka e Hanousek a comporre il pacchetto difensivo. Pavelka e Travnik in cabina di regia, con Vindheim, Dockal e l’ex Bologna Krejci dietro l’unica punta Julis. In panchina Kozak.

L’arbitro dell’incontro è il turco Halis Ozkahya, assistito da Ersoy e Satman. Il quarto uomo è Ulusoy: ricordiamo che in questa fase della competizione non è prevista la presenza del VAR. Seguono le formazioni ufficiali di Milan-Sparta Praga.

Milan-Sparta Praga, le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Bennacer; Castillejo, Krunic, Brahim Diaz; Ibrahimovic.

PANCHINA: Moleri, A. Donnarumma, Calhanoglu, Conti, Leao, Theo Hernandez, Kalulu, Maldini, Colombo, Duarte, Saelemaekers, Kessié.

ALLENATORE: Stefano Pioli.

SPARTA PRAGA (4-2-3-1): Heca; Sacek, Celustka, Lischka, Hanousek; Pavelka, Travnik; Vindheim, Dockal, Krejci; Julis.

PANCHINA: Nita, Kotek, Plechaty, Moberg-Karlsson, Kozak, Hlozek, Plavsic, Polidar, Wiesner, Karabec, Vitik, Patrak.

ALLENATORE: Vaklav Kotal.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui